Benedetta+Parodi+senza+freni%3A+la+dedica+sui+social+%C3%A8+per+un+altro+uomo.+Caressa+%26%238216%3Bspostati%26%238217%3B%21
cuciniamolicom
/2023/01/06/benedetta-parodi-dedica-chef/amp/
Gossip

Benedetta Parodi senza freni: la dedica sui social è per un altro uomo. Caressa ‘spostati’!

Published by
Stella

Benedetta Parodi senza freni con una dedica social per un uomo che non è il marito Fabio Caressa. Ecco cosa ha scritto. 

Dedica speciale di Benedetta Parodi per un uomo davvero importante. Il destinatario delle parole della conduttrice non è il marito Fabio Caressa e neanche il figlio Diego, ma un amico importante con cui condivide la passione per la cucina, ma anche per l’allenamento. In occasione del compleanno del suo amico speciale, così, la Parodi ha condiviso una serie di foto inedite mostrandosi serena e sorridente accanto al suo amico.

Benedetta Parodi (Fonte IG @ziabene( – Cuciniamoli.com

Gli auguri che la Parodi ha condiviso sui social non hanno sorpreso più di tanto i fan della conduttrice che conoscono quanto sia importante per lei l’amicizia. Ma chi è l’amico speciale della Parodi?

La dedica della Parodi all’amico

In occasione del quarantesimo anniversario dell’amico “chef, personal trainer e splendido 40enne”, Benedetta Parodi pubblica foto inedite della sua quotidianità in cui occupa un posto anche il ragazzo che vedete nelle foto qui in basso. Sempre sorridente e serena, la Parodi non si risparmia condividendo una serie di foto in cui si mostra ai fornelli, mentre si allena e mentre si diverte insieme all’amico.

Benedetta Parodi e la dedica all’amico (Fonte IG @ziabene( – Cuciniamoli.com

Foto divertenti che mostrano una Benedetta diversa, ma sempre sorridente e serena esattamente come è solita mostrarsi ai fan sia sui social che in tv. L’amicizia rappresenta un valore a cui crede tantissimo la Parodi che, durante le vacanze di Capodanno trascorse in montagna, approfittando del maltempo, ha rinunciare a sciare preferendo trascorrere la giornate con le amiche storiche di Alessandria che non riesce a vedere spesso, ma con le quali continua ad avere uno splendido rapporto.

Benedetta Parodi e la dedica all’amico (Fonte IG @ziabene( – Cuciniamoli.com

Gli uomini più importanti della vita della Parodi, tuttavia, sono il marito Fabio Caressa con cui, tra fidanzamento e matrimonio, vive una relazione che dura da circa 25 anni e il figlio Diego, terzogenito dopo la nascita di Eleonora e Matilde. 

Nonostante i tantissimi impegni lavorativi e di famiglia, tuttavia, la Parodi riesce a non trascurare l’amicizia che coltiva con impegno. Concluse le vacanze di Natale e di Capodanno durante le quali si è rilassata dedicandosi totalmente ai suoi affetti, la Parodi è pronta ad affrontare il 2023 in cui avrà un ruolo fondamentale la cucina che, da una passione iniziale è diventata un vero e proprio lavoro che sta regalando grandissimo successo alla Parodi.