Test: scegli una caramella e scopri qual è il tuo lato più dolce

Hai un lato più dolce? Grazie a questo test potrai finalmente scoprirlo. Non dovrai fare altro che scegliere la tua caramella preferita

Credi di avere anche tu un lato dolce? Sai esprimere la tua tenerezza? Vediamo cosa ne pensano gli altri: guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre tipi diversi di caramelle. Nel primo riquadro ci sono delle caramelle a frutta, nel secondo riquadro abbiamo delle caramelle gommose e nell’ultimo riquadro ci sono delle caramelle zuccherate. Quale tipo di caramella preferisci?

Test caramelle
Il test della caramella – cuciniamoli.com

Fai la tua scelta ma in modo che il tuo istinto prenda il sopravvento, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è il tuo lato dolce attraverso la tua vera personalità. Ad ogni profilo corrisponde un carattere diverso, scopriamo insieme qual è il tuo. Ecco i tre profili del test di oggi.

I profili del test: quale caramella hai scelto?

Prima di proseguire, è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica. I profili che stai per leggere non sono collegati ad alcuna tesi o teoria. Si tratta semplicemente di un piccolo intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Lato dolce
Il tuo lato dolce – cuciniamoli.com
  • Caramelle a frutta: sei una persona con grandissime ambizioni. Hai traguardi importanti da raggiungere, l’asticella è sempre alta e difficilmente ti accontenti. Vuoi sempre il massimo, in ogni situazione, anche se a volte devi accontentarti di quello che riesci a prendere. In questi casi, fai fatica ad accettare la sconfitta ed il tuo lato dolce resta un po’ troppo nascosto. Ma è lì, da qualche parte, solo che non permetti a tutti di vedere questo aspetto del tuo carattere. Forse è per questo che tutti ti considerano una persona fredda e distaccata ma tu sai che non è così, non pensi che sia arrivato il momento di dimostrarlo a tutti e di far vedere chi sei veramente?
  • Caramelle gommose: se hai scelto proprio le caramelle gommose, vuol dire che sei una persona che ama vivere la propria vita in maniera spensierata. Non ti piacciono le imposizioni, non sopporti le regole e preferisci vivere alla giornata piuttosto che programmare tutto nei minimi dettagli. Non vuoi che l’ansia prenda il sopravvento, quindi ti accontenti di quello che arriva, senza avere grosse pretese. Quando vuoi, sai essere molto dolce, soprattutto nelle occasioni importanti, come le festività o i compleanni. È proprio in questi giorni che il tuo animo dolce esce fuori e si lascia vedere dagli altri.
  • Caramelle zuccherate: la dolcezza fa parte della tua vita in ogni sua sfumatura. Sei una persona gentile, trovi sempre l’occasione per sorridere a qualcuno, soprattutto se si tratta di una persona in difficoltà. Sei romantica, ti piacciono le storie a lieto fine e non riesci a sopportare le ingiustizie. Sai utilizzare un tono pacato e non alzi mai la voce ma questo non vuol dire che gli altri non ti rispettino. Anzi, i tuoi modi gentili conquistano sempre tutti.
Impostazioni privacy