Fare l’amore in cucina, non è solo eccitante: non lo sai ma stai rischiando grosso

Sapevi che tra i posti preferiti per fare l’amore c’è la cucina? Alcuni esperti consigliano di farlo li e ti spieghiamo il motivo.

La cucina è il luogo che solitamente usiamo per preparare i nostri piatti ma può facilmente diventare una stanza molto calda soprattutto perché dispone di risorse sessuali che probabilmente neanche immaginavi. Se alcuni esperti consigliano di fare l’amore in questo posto è per un motivo specifico.

FARE L'AMORE IN CUCINA
FARE L’AMORE IN CUCINA CUCINIAMOLI.COM

 Perché dovresti fare l’amore in cucina? Sicuramente perché è un luogo ideale dove unire il piacere del palato al piacere fisico ed è anche un luogo che offre la possibilità di mettere in atto una strategia in grado di ravvivare la fiamma dell’eros.

Ecco i buoni motivi per i quali dovresti fare l’amore in cucina

La cucina offre la possibilità di avere rapporti sessuali fantasiosi, andando a sovvertire la routine che spesso si annida all’interno della coppia. In questo luogo puoi cimentarti in posizioni diverse utilizzando il piano di lavoro, il tavolo oppure le sedie. 

 Allo stesso tempo puoi sbizzarrirti con preliminari gustosi utilizzando panna montata, cioccolato, fragole e champagne.

FARE L'AMORE IN CUCINA
FARE L’AMORE IN CUCINA CUCINIAMOLI.COM

 Il tavolo è perfetto per questo atto perché permette di realizzare diverse posizioni del Kamasutra come l’aratro, la farfalla o il lucchetto.

Nella posizione dell’aratro la donna è sdraiata con le natiche sul bordo del tavolo mentre l’uomo resta in piedi di fronte a lei.

La posizione della farfalla prevede invece che la donna tenga le gambe sollevate appoggiate sulle spalle dell’uomo in piedi di fronte a lei.

Infine il lucchetto prevede che la donna tenga il busto sollevato e le gambe incrociate intorno al bacino del suo uomo in piedi di fronte a lei.

Il piano di lavoro e la sedia possono essere utilizzate come supporto per altre posizioni, ad esempio per quelle in cui l’uomo è alle spalle della donna, quel che è certo è che in cucina puoi osare con l’immaginazione, questa stanza ha il potenziale di farvi vivere un’esperienza erotica unica, davvero indimenticabile.

Molte persone dicono di trovare la cucina come un luogo estremamente eccitante, la partner intenta a lavare i piatti o a cucinare spesso aprono scenari erotici.

Fare l’amore in cucina è dunque un luogo ideale ma attenzione a farlo in sicurezza.  In cucina ci sono utensili affilati, piatti e bicchieri che potrebbero rompersi e ferirvi. E’ molto facile farsi male in cucina per esempio scottarsi accanto ai fornelli caldi o al forno acceso, prima di lasciarvi andare è meglio prendere le precauzioni necessarie per farlo senza rischi.

Un altro consiglio è quello di assicurarsi di non rischiare di essere disturbati essendo uno spazio spesso condiviso. Usate la cucina solo nel caso in cui siete sicuri di essere a casa da soli.

 Se l’idea della cucina stuzzica, in previsione di mettere in atto questa fantasia meglio vestirsi in modo adeguato ad esempio con delle gonne o abiti facili da togliere.

 Infine riscaldate l’atmosfera dato che non potrete infilarvi sotto il piumone e non dimenticate di aggiungere il pepe necessario per una vita sessuale appagante. Non ci resta che augurarvi buon appetito!

Impostazioni privacy