Il cielo sorride a 3 segni ๐Ÿคฉ che godranno di grande fortuna ๐Ÿ€ Ecco la classifica e le previsioni!

Felicitร  da vendere perchรฉ la fortuna bacia questi segni: le previsioni portano gioia e spensieratezza! Condividere questo benessere รจ la cosa giusta da fare.

I segni con fortuna raggiungono un’importante consapevolezza: se hanno gioia nel cuore, รจ giusto condividerla! Come? Se sei uno di loro, te lo suggeriamo noi. Nel frattempo, sveliamo quali sono i movimenti nel cielo e cosa dobbiamo aspettarci dai consigli delle stelle. Tutto segue un disegno Astrologico, nulla รจ lasciato al caso, e tra le attivitร  da fare รจ necessario curare mente, corpo… e pancino!

previsioni segni con fortuna
segni con fortuna- Cuciniamoli.com

Parliamo di un periodo fortunato per tre amici, ma questo non significa che gli Astri non pongano dei cambiamenti e delle situazioni poco facili da gestire. Ci saranno dei dubbi, proprio per questo si possono impiegare le energie in due modi. Non per forza verranno sciolti subito, ma si puรฒ favorire l’intento con queste tecniche.

Il primo รจ allenando la mente alla meditazione. Giungere all’elevatezza spirituale รจ possibile con tre principi: affrontare, comprendere e vivere tutto quello che viene, anche una calma piatta in apparenza infruttuosa.

La Cianite blu รจ la pietra dalle Grande Proprietร  che funge proprio da energizzante per le facoltร  mentali. Stringerne una potenzia la luciditร  e la spiritualitร . Questo lo si fa per la mente, per il corpo e il tuo pancino, te lo diciamo subito!

Segni con fortuna ascoltate questi consigli d’oro!

Arrivati a questo punto serve capire come agire. Nello specifico oggi trattiamo i segni con fortuna, e possiamo confermare che questi amici se la sono proprio guadagnata. Hanno sofferto molto negli ultimi tempi, ed adesso dopo tante fatiche e disperazioni, possono iniziare la giornata con gioia. Ecco la ricetta di una colazione per ognuno e i consigli segno per segno!

cancro, leone, toro segni con fortuna
segni con fortuna- Cuciniamoli.com

Al primo posto c’รจ il Cancro, arriva una soddisfazione importante!

Generoso, spontaneo e combattivo, l’amico sotto l’elemento dell’acqua ha ritrovato la serenitร  con le persone a lui vicine. Ci ha messo un po’, ma adesso sa cosa fare per amare chi fa parte della sua vita, senza risparmiarsi. Consigli: iniziare la giornata insieme alla persona amata รจ il massimo, prepara unaย Porridge Cake!

Ingredienti

  • Fiocchi d’avena 30 g
  • Latte di mandorla 120 ml
  • Yogurt greco 150 g
  • Marmellata frutti rossi 10 g
  • Frutti rossi

Preparazione

Tritare rendendo farinosi i fiocchi d’avena, i quali vanno poi lavorati su un pentolino a fuoco basso con il latte di mandorla. Deve venire un composto cremoso, che poi verrร  composto come la base del dolcetto. Si stende e si lascia raffreddare, nel frattempo si mescolano yogurt greco e marmellata, รจ la crema da mettere sopra come strato. Composti gli strati, la ciotola va in frigo per tutta la notte, ed il giorno dopo puรฒ essere guarnito con frutti rossi!

Segue il Leone, il Re dello Zodiaco ruggisce di gioia!

Energico, forte ed orgoglioso, la fortuna lo bacia grazie alla sua costanza. La pace ritrovata lo rende piรน solare del solito, condividere questo momento di good vibes con gli amici รจ la cosa giusta. Consiglio: relazionarsi con gli amici รจ anche fonte di conoscenza personale. Organizzare una colazione di gruppo con un Porridge basico, sarร  pratico e divertente!

Ingredienti

  • Fiocchi d’avena 150 g
  • Acqua 200 g
  • Latte 200 g
  • Miele 4 cucchiai
  • Frutti rossi 1 scatoletta
  • Mandorle una bustina
  • Sale un pizzico

Preparazione

Mettere in ammollo per un’ora i fiocchi d’avena, dopo lavorarli su un pentolino a fuoco basso con latte e il pizzico di sale. Una volta cremoso, va riposto in una ciotola, e va guarnito con tutti gli altri ingredienti, le dosi sono indicative, si puรฒ fare a piacimento!

Concludiamo l’oroscopo dei segni con fortuna con il Toro, che brio!

Pratico, tradizionalista, e con un cuore grande: arriva una promozione al lavoro! Finalmente, dopo tanti sacrifici, la sua buona volontร  รจ stata premiata. Consiglio: festeggiare con una colazione di lavoro, con i colleghi piรน intimi, รจ un ottimo modo per condividere allegria. Prepara un Porridgemisรน!

Ingredienti

  • Fiocchi d’avena 40 g
  • Yogurt greco 170 g
  • Caffรจ una moka
  • Latte di cocco 120 ml
  • Cacao in polvere a piacere
  • Cioccolato fondente 10 g

Preparazione

Per preparare la ricetta basta mettere insieme tutti gli ingredienti, eccetto il cacao in polvere, e si mescolano per bene. Si mette tutto in microonde per circa 2/3 minuti, giusto il tempo che inizia a bollire, e poi si mescola con energia una volta raggiunto lo stato di ebollizione. Alla fine, si guarnisce con del cacao, e il gioco รจ fatto!

Impostazioni privacy