Liberi di decidere del proprio destino 🔮 L’oroscopo mette questi segni di fronte a una scelta!

Strada A o B? Non siamo in un gioco di esercitazione, ma nella vita reale! Cari amici dell’oroscopo di oggi, ve lo diciamo chiaro e tondo: “So’ ca**i!”

Questa volta le stelle svelano pochi dettagli, ma non può andare diversamente. I transiti ci sono, le informazioni anche, ma i cog*ioni gireranno parecchio, perché arrivano le decisioni! I cambiamenti, le stasi, e poi ancora le novità, hanno generato un ciclo continuo che prima o poi si assesterà, e ne riaprirà un altro. La rinascita avviene a piccoli e grandi passi, non possiamo definire un percorso specifico per ognuno. Quello che è certo, è che ci vuole un grosso aiuto per ricominciare.

oroscopo segni
previsioni di segni oroscopo-Cuciniamoli.com

Da sempre l’Oroscopo rappresenta un punto di vista e di riferimento per i segni dello Zodiaco. Non si tratta di un manuale che dice cosa fare e cosa no, ma un modo per conoscere meglio sé stessi nel rapporto con il prossimo.

Ci stiamo avvicinando ad un’Opposizione, Aspetto dei Pianeti e posizionamento che innesterà molta forza vitale controllata. Questo dopo aver soddisfatto la curiosità, il desiderio di concretezza e la stabilità degli scorsi giorni.

Cari amici, non si scappa dalla propria vita, decidete al più presto. Ecco qualche consiglio e suggerimento per affrontare tutto.

L’Oroscopo porta sulla retta via questi segni: agite!

Come si può decidere quando ancora non ci si sente pronti? Bisogna raccogliere quante più informazioni possibili su quello che è accaduto, e non avere paura di andare avanti anche quando tutto sembra buio ed impossibile. Ogni scelta è importante, giusta o sbagliata che sia, bisogna solo vivere ciò che fa stare bene, mai accontentarsi di qualcosa che si avvicina solo apparentemente. Nel mentre, cari segni, l’Oroscopo consiglia ad ognuno cosa fare, e cosa mangiare! Tre ricette spezza-fame pratiche e veloci.

classifica segni oroscopo
segni oroscopo-Cuciniamoli.com

Al primo posto il segno dei Pesci: devi deciderti ora, o mai più!

Questo significa che se avevi dei dubbi, adesso devi levarteli una volta per tutte. Ti appesantiscono, buttano giù, e non fanno vivere l’amore dei tuoi sogni. Sai che non esiste, ma neanche puoi ostinarti a stare bene, quando c’è qualcosa che ti fa stare molto male. Consiglio: prenditi del tempo per te, ragionaci e mangia una buona Mousse al melograno!

Ingredienti

  • succo di melograno 250 ml (1 melograno medio)
  • 250 ml panna non zuccherata
  • 3 gr colla di pesce
  • 30 gr eritritolo
  • succo e scorza di limone bio

Preparazione

Montare panna con eritritolo, durante questa fase aggiungere a filo i succhi di melograno e di limone. A parte sciogliere per 10 minuti in acqua fredda la colla di pesce in fogli, e poi metterla nel composto. Una volta incorporato, tutto va messo negli stampini e riposto in freezer per almeno sei ore.

Segue l’Ariete, il guerriero è impulsivo, deve avere sangue freddo!

Il primo segno dello Zodiaco è noto per la sua impulsività, e alcune volte è un bene, spesso è un male. Adesso è giunta l’ora di riprendere le energie perse e ricominciare la sua vita da zero, da vero combattente come lui è. Consiglio: si perde in amore, accettalo. Non dare più spazio a qualcuno se prima ne desideri uno solo per te. Mentre ricarichi le energie, prepara delle Chips di Parmigiano!

Ingredienti

  • 40 gr di Parmigiano
  • 2 cucchiaini di aglio polverizzato
  • 2 cucchiaini di peperoncino macinato
  • 1 cucchiaino di origano polverizzato
  • 1 cucchiaino di basilico polverizzato

Preparazione

Stendi della carta forno su una teglia e oliala. Metti il parmigiano in un ciotola e mischialo con tutti gli ingredienti sopracitati. Mettilo poi disposto in dei cerchietti, saranno le tue chips. Sopra finisci con qualche erba aromatica, e metti in forno a 180° per 6-7 minuti.

Concludiamo con il Sagittario, le stelle ti augurano il meglio!

Ottimista e amante del divertimento, la mancanza di maturità lo ha portato ad una disfatta tremenda. Non dovrà più piangersi addosso, da adesso la fortuna gli cadrà addosso, ma dovrà far tesoro di quanto imparato. Consiglio: rifletti con attenzione, non perdere di vista la rotta della rinascita. Cucina qualcosa di speciale come te, prepara una Torta al Cioccolato fit!

Ingredienti

  • 100 g farina di cocco
  • 100 g farina di mandorle
  • 70 g farina di nocciole
  • 20 g cacao amaro
  • 1 bustina di lievito
  • 3 uova
  • 90 g eritritolo
  • 150 ml di olio di semi di girasole
  • 150 ml latte di cocco
  • Cioccolato fondente a pezzetti quantità a piacere

Preparazione

Sbattere uova e zucchero per almeno 10 minuti, in questo modo il composto diventerà alto e morbido. Aggiungi tutte le polveri, e poi a filo immetti i liquidi. Mescola il più possibile per rendere il composto omogeneo e compatto. Alla fine, puoi mettere la quantità che desideri di cioccolato fondente tagliato a pezzettini. Inforna a 180° per 35 minuti. Pratico, facile e gustosissimo!

Impostazioni privacy