Una pausa di riflessione è quello che ci vuole per questi segni 🤯 Lo stress li ha fatti ammalare!

Questi segni soffrono lo stress, gli diamo una mano o un calcio in cu*o? Diciamo che meriterebbero entrambe le cose, ma fortunatamente ci siamo noi.

Abbiamo in serbo delle previsioni importantissime per questi segni con tanto stress. La ragione? Potrebbero cambiare le sorti della fine dell’anno! Il 2022 è agli sgoccioli, come possono prepararsi al meglio per vivere questo momento? Raccogliendo e ordinando le loro consapevolezze, smettendola di rompere i cog*ioni a tutti i loro amici. Quindi, allacciate il grembiule e alzate gli occhi al cielo, sta arrivando una carica Astrale travolgente! Non fatevi cogliere impreparati, ma siate pronti a vincere sulle sfide.

Oroscopo dei segni più stressati
Oroscopo segni stressati bisognosi di una pausa (cuciniamoli.com)

Questa fase astrologica è peculiare, perché il pianeta del pensiero, Mercurio, sta ponendo le basi per vivere nuove consapevolezze, tutto frutto esperienziale vissuto dai segni. Quindi, se lo stress è stato tanto e lo è tutt’ora, un motivo c’è.

Ci sarà fretta per via di un altro posizionamento, Aspetto dei pianeti in opposizione, ma al momento bisogna soltanto fermarsi e acquisire le idee con la curiosità che serve per contrastare qualsiasi colpo.

Ecco chi sono i nostri amici con stress, e come potranno rimediare a tutto.

I segni con più stress sono loro, ecco i consigli!

Le stelle non mentono mai, al massimo c’è qualche incomprensione, ma dicono sempre la verità bella o brutta che sia. Per cui ognuno di loro dovrà reagire a modo proprio, ma generalmente quello che consigliamo a tutti è di non farsi prendere dal panico proprio adesso. Le sfide vanno affrontate, e alcune metteranno la chiarezza tanto ricercata da alcuni amici dello Zodiaco.

Al primo posto l’Ariete, il guerriero di Marte si ferma!

Il primo segno che apre il ciclo dello Zodiaco è un guerriero. Affronta tutto e tutti, e questa volta ha capito davvero come ottenere la crescita personale verso i suoi sogni. Deve fermarsi, senza se e ma. Consiglio: sei stressato perché sei uno stacanovista che lavora sodo, ma ricorda di dedicare un momento alle persone che ami, prepara una cena a base di Crema di Verdure e Frutta, è originalissima, l’hai mai preparata? Ecco come fare!

Ingredienti

  • 2 pesche

  • 8 pomodori piccoli

  • 1 peperone giallo

  • 4 albicocche

  • 40 g pistacchi salati

  • 8 taralli olio extravergine d’ oliva

  • sale e pepe

Preparazione

Taglia frutta e verdura anche in modo grossolano, e stufa in una pentola capiente con un po’ d’olio i  peperoni con i pomodori. Dopo circa 10 minuti, aggiungi anche la frutta mondata, e metti le spezie che più ti piacciono. Noi consigliamo sale, pepe nero e un pizzico di erbe aromatiche come l’erba cipollina, ma puoi procedere con le tue preferite. E’ una rivisitazione vegetariana eccezionale, ma non esagerare con i condimenti. Perché una volta tutto cotto, frulla e lascia addensare in una ciotola. Dai pistacchi ricrea una granella, dai due taralli a testa, e riempiti la pancia!

segni zodiacali pausa di riflessione
Segni zodiacali bisognosi di una pausa di riflessione (cuciniamoli.com)

Segue l’Aquario che inspiegabilmente non prova malessere

Pessimista, alternativo e progressista, è un animo ribelle spesso rabbuiato da una nuvoletta nera. Oggi ha capito cosa significa oltrepassare lo stress e diventare più saggio. Consiglio: dato che sarai più sereno, ma non felice al 100%, potresti condividere una cena con i tuoi amici più stretti, prepara una Quiche alla zucca!

Ingredienti

  • 1 rotolo pasta brisè
  • 2 uova
  • 500 g di polpa di zucca
  • spezie
  • salvia
  • sale e pepe
  • groviera o formaggio sostitutivo

Preparazione

Acquista della pasta brisè già pronta, e stendila nella pirofila da te scelta. Ti conviene mettere della carta forno per rendere più comoda l’estrazione dal contenitore. A parte, cuoci a vapore la zucca con della salvia, pepe nero e un pizzico di sale. Compiuta la cottura, dura circa 30/35 minuti, frulla con un mixer la zucca, aggiungi uova, spezie, e il formaggio grattugiato. La Groviera ha un gusto speciale, ma anche il parmigiano va bene. Amalgama con cura, e versa dentro la pasta brisè. Inforna a 180° per 40 minuti, sarà una serata gustosa!

Dulcis in fundo, arriva il Toro, non sta capendo più niente!

Se ai due amici sopra la pausa ha un effetto ricostitutivo, per il segno di terra c’è la sciagura più totale. Manca un tassello per completare il puzzle delle questioni che al momento lo tengono sul filo del rasoio, fermarsi potrebbe aiutare, ma ci vuole di più. Consiglio: assapora qualcosa di nuovo, stimola i tuoi sensi. Vivere ancorati alle proprie idee, non è sempre un bene. Conosci gente nuova, organizza un meet che ti faccia connettere con nuove energie, senza paura. Prepara una cena con un rustico saporito, la Mozzarella in carrozza!

Ingredienti

  • 500 g mozzarella di bufala

  • 12 fette di pancarré

  • 3 uova pangrattato

  • olio di arachide

  • sale

  • opzionale: pepe e 250 g di prosciutto cotto

Preparazione

Scolare la mozzarella, è un passaggio primario che determina la riuscita del piatto. Tagliare i bordi marroncini e spessi del pancarré e aggiungere la mozzarella, e se lo si gradisce anche qualche fettina di prosciutto e pepe. Questa aggiunta non è necessaria, si può anche solo mettere la mozzarella. A parte, si prepara la pastella con l’uovo sbattuto, e si immergono i “toast” una volta e poi si li passa nel pangrattato non condito. Per ogni rustico si fa due volte il passaggio uova e pangrattato. Si conclude friggendo in olio di arachidi caldo!

Impostazioni privacy