Lo fai tutti i giorni in cucina 🍽 senza sapere come questo gesto sveli un vero mistero

Quali sono le tue abitudini in cucina? Scegli una delle due opzioni, completa il test e ti sveleremo un mistero che ti riguarda da vicino

Tutti hanno qualcosa da nascondere, un dettaglio misterioso da non rivelare a nessuno per una serie infinita di motivi. E tu, qual è il tuo segreto che non hai mai detto a nessuno? Oggi avrai la possibilità di scoprire il mistero che qualcuno ti ha nascosto fino ad oggi. Non dovrai fare altro che scegliere una delle due opzioni che questo test ti metterà a disposizione.

Test cucina
Presine o guanti? (cuciniamoli.com)

La cosa più importante è non pensarci troppo, il test riguarda alcune abitudini che probabilmente riguardano il tuo aspetto quotidiano. Come te la cavi in cucina? Il test è ambientato proprio in questa stanza e dovrai fare attenzione a rispondere lasciandoti guidare dall’istinto, senza andare a sbirciare i profili. Soltanto in questo modo potrai leggere il profilo che realmente è collegato alle tue abitudini in cucina.

Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice passatempo che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. I profili non sono stati ricavati da una teoria scientifica ma riguardano direttamente la tua vera personalità. Scorri il testo verso il basso, fai la scelta che ritieni più vicina alle tue abitudini e poi leggi il profilo abbinato alla tua personalità.

I profili del test: le tue abitudini in cucina

Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo due modi diversi di gestire un momento abbastanza delicato: cosa fai quando devi prendere una pentola bollente, metti i guanti o usi le presine? Meglio la comodità o la rapidità? Fai la tua scelta, conosci già la risposta perché stiamo parlando di un’azione che hai compiuto tantissime volte nella tua vita, poi corri a leggere il tuo profilo personalizzato. Avrai la possibilità di scoprire un mistero che ti è stato nascosto fino ad oggi.

Abitudini cucina
Le tue abitudini in cucina (cuciniamoli.com)
  • Usi i guanti: preferisci la sicurezza in ogni caso, anche se devi perdere un po’ di tempo in più. Questo vuol dire che sei una persona razionale, non ti fai assalire dall’ansia quando sei sotto pressione e riesci spesso a trovare una soluzione ai tuoi problemi, anche se si tratta di questioni particolarmente delicate. Se qualcuno ti ha nascosto qualcosa, lo ha fatto per il tuo bene. Probabilmente si tratta di un episodio spiacevole ma non grave, che non ti hanno detto perché altrimenti avresti provato a prendere il controllo della situazione e a fare tutto a modo tuo.
  • Usi le presine: preferisci risolvere le questioni in fretta, senza perdere troppo tempo. Molto meglio le vecchie e amate presine quando devi prendere una pentola, anche se a volte potresti scottarti. Sei una persona istintiva ma non hai paura di affrontare un problema. Ti batti per i tuoi ideali con grande energia, anche se sei consapevole di poterne pagare le conseguenze. Non ti interessa la diplomazia, non hai nessuna intenzione di mollare la presa quando pensi che ne valga la pena. Qualcuno ti ha nascosto qualcosa perché aveva paura della tua reazione ma l’ha fatto sicuramente in buona fede.
Impostazioni privacy