Sei uno di questi segni sfortunati? 🥹 Meglio non incontrare 💥 nessuno oggi!

Fate largo ai segni sfortunati, oggi hanno proprio bisogno di un aiuto costante! Cari amici, allontanatevi dal mondo intero, sennò sono ca**i…

L’oroscopo di oggi non è per niente bello per questi amici dello Zodiaco. Ansie, scontri e incomprensioni continue sono all’ordine del giorno. La Luna li condiziona molto, ma anche il loro umore non scherza. Lunatici e da far girare le testa, saranno insostenibili per le persone amate. Sarà meglio partire e fare l’eremita? Forse, è il caso di farsi un giretto lontano da tutto e tutti, altrimenti sai che stress…

Oroscopo dei segni sfortunati
Previsioni dei segni sfortunati (Cuciniamoli.com)

Venere in Quadratura con Nettuno renderà la situazione caotica, dando spazio all’imprevedibilità e allo spirito di adattamento. La Quadratura è un Aspetto dei Pianeti, cioè il posizionamento che pone i due Astri a distanziarsi a 90° tra loro. Il cielo è diviso in 4 parti da 90°.

Non è facile, perché si scontrano forze ed energie opposte che fanno entrare la situazione in una fase di stallo. Questo porterà nervosismi ed isterismi pesanti da fronteggiare. Ecco qualche consiglio e come affrontare la situazione per i segni fortunati del giorno.

Classifica dei segni sfortunati, ecco la verità!

L’opposizione è dura, perché questo mood verrà impersonato dai segni sfortunati del giorno. Non ci saranno vie di mezzo, ma solo tanto tanto nervosismo nei confronti delle persone care. Questo accade soprattutto perché questi amici non hanno trovato le risposte che cercavano, e vagano tra i se e i ma che li rendono impazienti. Darsi una calmata è il caso, perché i cog*ioni girano a tutti, non solo a loro!

classifica segni sfortunati
consigli e ricette per segni sfortunati (Cuciniamoli.com)

Al primo posto, la Bilancia: caos allo stato puro!

L’incertezza regna sovrana nel cuore del segno, questo porterà caos e preoccupazioni. Il disagio interiore è forte, perché il dubbio persiste nei confronti di una persona. Fidarsi o meno? Meglio star soli. Consiglio: nulla è certo, quello che puoi fare è seguire il cuore e passare del tempo a fare qualche hobby. La cucina pratica e veloce aiuta a distendere le idee, prova delle Barrette ai cereali!

Ingredienti

  • 60 gr di zucchero di canna
  • 60 gr di miele
  • 50 gr di burro
  • 150 gr di cereali

Procedimento

Prendi una ciotola e in pentolino, in una versi tre tipologie di cereali, le tue preferite, nell’altro il burro, lo zucchero e il miele. Nel pentolino bisogna portare ad ebollizione i tre ingredienti, vanno mescolati con un cucchiaio di legno. Quando iniziano a formarsi le bollicine il caramello si sta componendo. Togliere dal fuoco e aggiungere i cereali, continuare a mescolare per farli amalgamare tutti. Alla fine si stende il composto in una teglia quadrata e appena intiepiditi si tagliano 10 barrette. Pronte da mangiare o da conservare!

Segue il Leone, il re dello Zodiaco è stato sconfitto!

Fiero e coraggioso, questa volta un grossa delusione amorosa lo porterà a perdere ogni speranza. Sconfitto, se ne starà un po’ da solo, perché non riesce a mostrarsi triste al mondo, finirebbe per litigare con tutti. Consiglio: prendersi del tempo per sé è la cosa migliore, anche gustando dei Biscottini al tè matcha!

Ingredienti

  • 90 gr di burro
  • 100 gr di zucchero
  • 180 gr di farina
  • 1 uovo
  • 1 pizzico di bicarbonato
  • 1 cucchiaino di tè matcha

Procedimento

In una ciotola si lavorano prima il burro e lo zucchero, una volta venuto un composto spumoso si aggiunge l’uovo e il tè matcha. Si continuano a lavorare gli ingredienti e si aggiunge farina e bicarbonato. Ottenuto un impasto omogeneo va nel frigo avvolto nella carta pellicola per circa un’ora. Passato il tempo si fanno le formine e si inforna a 180° per 10 minuti. Verranno circa 20 biscottini!

Concludiamo con il Cancro, mai una gioia!

La gioia l’ha persa quando ha ricevuto una grossa delusione, non dagli altri, ma da sé stesso. Si è reso conto dell’errore più grande, e adesso rimediare sembra impossibile. Di umore nero, da solo bisogna far ordine con i propri sentimenti. Consiglio: il turbamento passerà, adesso dedicarsi a qualche ricetta alternativa può alleggerire la mente. Prepara dei cornetti salati!

Ingredienti

  • 300 gr di farina
  • 6 cucchiai di olio di oliva extravergine
  • 1 cucchiaino raso di zucchero
  • 1 bustina di lievito istantaneo
  • 150 ml di acqua
  • sale
  • erba cipollina
  • 80 gr di salame
  • 80 gr di ricotta
  • olio

Procedimento

Fare una montagna con la farina creando un buco, al centro si mettono olio, zucchero, e lievito, si impasta e pian piano si aggiunge l’acqua. Salare e aggiungere erbe e spezie a piacere, deve venire un impasto omogeneo. Dividerlo poi in 3 strisce rettangolari dello spessore di 3 cm, e si tagliano i triangoli che farciti, poi vengono arrotolati e formeranno i cornetti. In forno a 180° per 10 minuti, ne verranno circa 20.

Impostazioni privacy