Il latte e i suoi derivati, qual è il tuo preferito? Rispondi e scopri chi sei veramente

Qual è la tua vera personalità? Credi di conoscere tutti i dettagli del tuo carattere? Forse non è così ed un latticino potrebbe mandarti in crisi

Guarda l’immagine in basso, abbiamo quattro tipi di latticini completamente diversi. Nel primo riquadro c’è un pezzo di mozzarella di bufala, nel secondo riquadro c’è una ricotta, nel terzo riquadro c’è della panna e nell’ultimo riquadro abbiamo un bicchiere di latte. Quale preferisci? Qual è il tuo latticino preferito? Segui il tuo istinto e prendi una decisione, poi potrai continuare il test.

Test personalità
Test personalità (cuciniamoli.com)

Adesso siamo finalmente arrivati al momento più divertente del test. Tra poco avrai la possibilità di scoprire la tua vera personalità. Leggi il profilo abbinato al tuo latticino preferito e resterai sicuramente senza parole. Prima di andare avanti, è importante ricordare che questo test non è un esperimento scientifico ed i profili non sono stati ricavati da una tesi o una teoria. È soltanto un piccolo intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: qual è la tua vera personalità?

  • Mozzarella di bufala: sei una persona abbastanza tranquilla, ti impegni per non dare fastidio agli altri e per risolvere i tuoi problemi in piena autonomia. Non hai bisogno di scalare una montagna per stare bene, ti basta avere intorno le persone alle quali tieni e cucinare per loro. La famiglia è la cosa più importante per te, guai a chi ti tocca qualcuno al quale tieni veramente. In questi casi dimentichi di essere una persona pacata e diventi una belva.
Latticini
Latticini (cuciniamoli.com)
  • Ricotta: sei una persona che non apprezza la compagnia degli altri. Non hai paura della solitudine e senti l’esigenza di allontanarti dal gruppo ogni tanto, perché hai bisogno di ricaricare le batterie. Chi ti conosce bene lo sa e rispetta questa tua decisione, gli altri potrebbero non capire ma a te non interessa. Non hai nessuna intenzione di cambiare le tue abitudini per compiacere qualcuno.
  • Panna: sei una persona che affronta la vita con grande entusiasmo. Il tuo ottimismo è contagioso e ti rende una grande leader. Tutti ti seguono quando intraprendi un nuovo progetto, sanno bene che sarà vincente e che potranno trarre vantaggio anche grazie alle tue decisioni. Ti piace farti rispettare senza mai alzare il tono della voce.
  • Latte: sei una persona solare, ti piace fare baldoria insieme ai tuoi amici. Il tuo habitat naturale è un luogo dove ci sia una festa. Non importa quale sia il motivo, ogni scusa è buona per tirare fuori palloncini colorati e festeggiare. Ti piace stare al centro dell’attenzione e non sopporti quando qualcuno prova a rubarti la scena.
Impostazioni privacy