Tutto va secondo i piani per 3 segni 💕 Novità top 🎇 in arrivo!

I cambiamenti non sono sempre ben accetti, e per questi segni le novità saranno davvero tante. Spiazzati, confusi, ma con la voglia di rinascere!

Un momento di tregua? Per questi 3 segni mai! Le novità sono così tante che si sentiranno di girare come una trottola. Il problema è che a girare, girare e a girare ancora, prima o poi gli girano anche le pa**e! Non temete, ci sono buone nuove in questi cambiamenti, ed anche qualche consiglio per affrontare tutto.

oroscopo segni novità
Transiti e previsioni – segni novità (Cuciniamoli.com)

Fase di transizione in cui la Luna Nuova ha reso travolgente l’accesso del Sagittario al suo ciclo, ci sono spinte e cariche energetiche importanti. Le energie in corso rimetteranno in ordine alcune situazioni, ma le emozioni saranno fortissime.

Ci sarà chi risolverà alcuni problemi, e chi invece si renderà conto di chi è la fonte di tante incomprensioni. Si apre un fine anno ricco di avvenimenti, non tutti catastrofici, anzi.

Ecco chi sono i 3 segni della classifica di oggi che ripristineranno in positivo la loro vita. A loro i cambiamenti, fanno proprio bene!

Classifica dei 3 segni con novità positive in arrivo

Come già detto, a molti i cambiamenti spaventano, ma nel loro caso possiamo dire che dopo un primo impatto, le cose andranno seguendo il loro corso. Dipende da come ci si pone alle rivoluzioni, soprattutto se le si accetta. Nuova vita, nuovi incontri, e nuove relazioni per questi 3 segni in attesa di novità…ecco dei consigli gustosi!

classifica segni novità
previsioni e ricette- segni novità (Cuciniamoli.com)

Al primo posto il Sagittario, la vita prende gusto!

L’amico di fuoco vivrà delle intense emozioni, ma non quelle che si aspetta. Abituato al brivido e alla follia, questa volta verrà incantato e stupito da dolcezza. Consiglio: abbi cura delle persone che ami, capita a tutti di trattarsi male qualche volta, ma l’amore vince sempre. Prepara un must have tutto romano, la pasta alla gricia!

Ingredienti e preparazione: ti servirà tanto guanciale, pecorino ed acqua di cottura! Prendi della pasta grossa, anche uno spaghetto o quella corta, ciò che conta è che sia adatta a rilasciare amido e si impregni della crema. Metti su la pasta, nel frattempo grattugia 350 g di pecorino, e fai scaldare il guanciale a parte. Prendi l’olio del guanciale e versalo insieme all’acqua di cottura dentro il formaggio, e mescola finché non si realizza una crema. Assembla la crema alla pasta, se aggiungi una spolverata di tartufo, è speciale!

Al secondo posto il segno dei Pesci, finalmente i sogni si avverano

La giornata si prospetta serena, ma qualcuno farà ingresso nella sua vita. Stravolgerà tutti i piani che si stavano consolidando, e metterà in crisi le persone del segno. Accettare o no questo treno che passa? Consiglio: non ci sono risposte certe, ma priorità alle quali bisogna dar il loro valore. Che valore dai in questo momento alle cose importanti? Se non hai la risposta perché confuso, prepara un secondo di polpette alle alici, ti tireranno su!

Ingredienti e preparazione: ricetta facile, veloce, ma tanto gustosa. Sciacqua e scola 220 g di alici, devono essere ben lavate. Prendi 2 cucchiai di pangrattato, altri due di parmigiano, e due fette di pane. Metti insieme in una ciotola questi ingredienti, insaporisci con aglio e aggiungi un uovo, un po’ di latte per ammorbidire, sale, pepe e grattugia una scorza di limone! Impasta e crea delle palline che puoi fare al forno o con un filo d’olio in padella. Più difficile a dirsi, che a farsi!

Al terzo posto il segno dei Gemelli, tutto si ripristina!

Il nervosismo viene messo da parte, perché accadranno quelle gioie che finalmente una volta l’anno si intersecano alla perfezione nella vita delle persone del segno. Consiglio: non ti far prendere dalla preoccupazioni, per una volta goditi il momento. Prepara un panino ai funghi spaziale!

Ingredienti e preparazione: acquista del pane ai cereali, e realizza la magia! Ti serviranno 8 funghi Portobello, lavali con cura e mettili in forno a 200° per 10 minuti. Puoi condirli con olio, sale e pepe. Nel frattempo, taglia l’insalata la cipolla, e realizza una crema pazzesca. Ti servirà dello yogurt, lime, sale, pepe ed origano. Aggiungi la crema ai funghi, l’insalata che hai tagliato e tutti i condimenti che preferisci, come pomodoro, cetriolini e così via, et voilà, che ricetta sensazionale!

Impostazioni privacy