Uno di questi segni è il tuo? 😍 La giornata allora sarà all’insegna della fortuna 🎉

Sei uno dei segni la cui fortuna lo bacerà durante la giornata? Finalmente passerai dei momenti di tranquillità, soprattutto con delle ricette per dei brunch pazzeschi!

Ti piacciono i brunch? Perché sono il modo migliore per festeggiare o semplicemente stare in compagnia o mangiare del buon cibo senza troppe pretese. La vita è stressante e ricca di incombenze, puoi però goderti dei momenti di sana felicità senza preoccuparti troppo di tutto. Per una volta non essere il rompi pa**e della situazione, goditela sta ca**o di spensieratezza! 

Oroscopo dei segni che in giornata hanno fortuna
Fonte: Cuciniamoli

Non c’è notizia più bella del sapere che quest’oggi starai bene. Ricorda però, che stare in armonia con sé stessi non dipende solo dalle stelle, ma dalla tua capacità di vivere con leggerezza i problemi e i rapporti con i rompico*lioni.

Non temere, tutti ne abbiamo qualcuno, a volte spuntano persino come funghi! Che puoi farci? Fatti un brunch!

Classifica dei segni con molta fortuna durante la giornata

Leggerezza non significa superficialità, ma saper vivere con la consapevolezza che tutto c’è per una ragione, anche le cose peggiori. Ci sono momenti di crisi e stress dove vorresti staccare la testa a quel tuo collega che ti mette i bastoni fra le ruote, o quell’amica che non è stata poi così sincera… per non parlare dei partner, quante ne potremmo dire! Oggi te ne diciamo qualcuna in fattore di cibo e ricette.

classifica di segni che in giornata hanno fortuna
Fonte: Cuciniamoli

Al primo posto c’è il Capricorno, la fortuna ti bacia!

Finalmente, questo segno che ne stava vivendo di cotte e di crude, torna ad essere sereno. L’organizzazione dei suoi piani è andata a buon fine, ma ha anche capito di non dover essere irremovibile. Consiglio: continua con questa leggerezza, e prepara un brunch con dei muffin al formaggio!

Ingredienti e preparazione: ti serviranno 250 g di farina 00 da unire al lievito e ad un pizzico di sale, setaccia tutto in una ciotola. In un altra versa 220 ml di latte e aggiungici 60 g di burro precedentemente sciolto in pentolino. Agli ingredienti liquidi si aggiunge un uovo, e poi con delicatezza si aggiunge il composto con gli ingredienti secchi e si mescola. Alla fine si aggiungono tutti i formaggi che si amano. Si inforna a 180° statico per 30 minuti!

Al secondo posto, segue il segno dei Pesci: che bella giornata!

E’ un segno che si mette sempre a disposizione del prossimo, ma oggi avrà un incontro speciale con chi lo saprà apprezzare. Consiglio: cogli al volo questa felicità, perché è un’occasione unica e rara. A volte, le stelle si intrecciano in combinazioni incredibili, ma è nel loro essere preziose che bisogna aver fede! Prepara un brunch con una treccia di brioche salata!

Ingredienti e preparazione: devi unire 300 g di farina 00 e 200 g di quella di Manitoba, e aggiungere lievito sbriciolato, l’olio, il sale, poco pepe, lo zucchero circa un cucchiaio pieno e 220 ml latte, mescola. Si inizia ad impastare e poi si crea una palletta che verrà fatta riposare sotto un panno per 30 minuti. Poi si stende e si aggiungono i salumi che più piacciono e si impasta fino a mischiare tutto. L’impasto va diviso in tre parti che formeranno la ciocca! Va fatto lievitare per 30 minuti e poi va in forno a 180° per 40 minuti.

Al terzo posto c’è l’amica Vergine, niente più tristezza!

Questa amica ha passato momenti d’inferno, con oggi tutto cambia. La ragione? Ha finalmente capito chi deve mettere da parte. Consiglio: le persone tossiche si approfittano della tua bontà, quindi mettiti al primo posto e preparati un brunch con un Woll roll bread!

Ingredienti e preparazione: prepara la crema di latte e mettila da parte, dopo sciogli il 3 g di lievito di birra nel latte caldo 80 ml e poi lascia riposare. Unisci 300 g di farina con 30 g di zucchero, 5 g di sale, 100 ml di panna e il latte con il lievito. Si impasta e si crea una pallina che si lascia lievitare per un’ora, dopo va divisa in altre 5 palline che vanno fatte riposare le 20 minuti. Passato il tempo si stendono e una parte la si intaglia, senza tagliare del tutto, e l’altra si farcisce con la crema al lette. Alla fine, basta chiudere il composto delle 5 palline stese arrotolandole su sé stesse, e mettere dentro la teglia in forno caldo a 1800° per 30 minuti.

Impostazioni privacy