Oroscopo pessimo ☠️ per questi 3 segni, ci vuole un dolce 🧁 per rasserenargli l’animo!

Alcune giornate sono nere, e a questi 3 segni possiamo confermare che gireranno abbondantemente le pa**e! Ecco perché avranno la luna storta, e come risolvere.

Certi giorni sono no, e per questi 3 segni la situazione sarà davvero al di fuori del comune. Dopo un momento di apparente tranquillità, proseguiranno la giornata in modo tragico. E’ come un’escalation di terribili eventi l’uno dopo l’altro! Possono concludere tutto questo in modo diverso, ma devono seguire dei consigli se non vogliono restare fot**ti! Per questi tre segni ci vuole un dolce perfetto!

giornata nera segni
Giornata nera per questi segni @cuciniamoli.com

Significa che capiterà qualcosa di grave? In realtà, non possiamo proprio confermare che tutti i malumori si consolideranno in un unico giorno, ma la maggior parte. A questi 3 segni aspetta un periodo difficile da sostenere.

A volte sono piccole sfide, ma che unite tutte insieme sono una catastrofe da giramento di cog*ioni! Scopriamo chi sono gli sfortunati e perché.

Ecco chi sono i tre segni e che dolce mangeranno

Dire brutta è un eufemismo, bisogna dire le cose come stanno: questi tre segni la vedranno nera oggi! Come mai? Perché hanno dimenticato delle scadenze e ne subiscono le conseguenze, oppure perché semplicemente si sono fatti fregare da “finti amici”. Possiamo confermare che tutto il male in corso è originato da scelte sbagliate. Quindi, chi è causa del sui male, non rompa agli altri! Ci vuole un dolce fine serata…

3 segni giornataccia
Ariete, Gemelli, Sagittario: giornata pessima @cuciniamoli.com

Ariete al primo posto: meglio starsene buoni!

Il segno dell’Ariete è un guerriero, combatte tutte la sfide, ma ad un certo punto crolla. Il suo crollar è quello di un fuoco che divampa, incendiando la scena intorno a lui. Consiglio: In questo momento sarebbe meglio vivere situazioni tranquille in compagnia di chi sa capire le sue sfuriate. Che dolce prepariamo?

Ingredienti e preparazione: il dolce perfetto per questo segno è la Mug Cakecioè la torta in tazza. Ne esistono tantissime varianti, da quella alla nutella, al burro d’arachidi fino agli agrumi. Basta mettere in una tazza: 30 g di farina, due cucchiaini di cacao in polvere, uno di lievito per dolci e due cucchiai di zucchero. Dopo aver mescolato si aggiungono 3 cucchiai di latte e mezzo cucchiaio di olio di semi. Appunto, si possono aggiungere nutella e burro d’arachidi e tutto quello che piace, e si mette alla massima potenza al microonde per un minuto!

Gemelli al secondo posto: tutti contro di lui!

Questo segno è un vero birichino, non riesce a stare tranquillo. La ragione? Essere lunatico lo contraddistingue, ma lo porta a creare dei casini nel vero senso della parola. Consiglio: questo amico è felice se non è annoiato, quindi chiamare un amico fidato per mangiare un boccone insieme, è la cosa giusta da fare. Cosa è meglio mangiare?

Ingredienti e preparazione: il dessert che fa al caso suo sono i Brownies! La tecnica è simile a quella su, basta tritare nel frullatore 8 grammi di mandorle e 10 di noci, per poi aggiungere due cucchiai di cacao in polvere e 6 datteri denocciolati. Si frulla finché il composto non diventa omogeneo, e dopo il microonde si pappa!

Sagittario è al terzo posto dei segni che necessitano di un dolce: piano con il vittimismo!

L’amico del Sagittario è forte e divertente, ma quando ha combinato un guaio per la sua leggerezza, non sa assumersene le responsabilità. Consiglio: ascoltare una persona saggia potrebbe far capire che in fondo, alcune volte, il male torna indietro. Che si pappa?

Ingredienti e preparazione: il dolcetto che fa al caso suo è facile e divertente. Stiamo parlando del gelato alla banana con amarene! Come si prepara? Basta congelare la frutta e poi frullarla quando è ancora ghiacciata, e poi si decora a piacimento!

Impostazioni privacy