Allerta wurstel, famoso marchio nel mirino: non mangiarli! ⛔ Il Ministero lancia l’allarme, rischi grosso!

L’allerta sugli wurstel parla chiaro. Il Ministero della salute ha lanciato un nuovo allarme e non dovresti assolutamente prenderlo sottogamba. Fai attenzione perché si rischia grosso!

Il Ministero della salute da sempre si occupa di salvaguardare il benessere dei cittadini. Per questo motivo, in maniera quasi quotidiana, li tiene sempre aggiornati pubblicando, sul suo portale ufficiale, tutte le allerte alimentari che tutti noi dovremmo sapere. In particolar modo se non ci è possibile assumere tutti gli ingredienti o elementi che si trovano nei cibi che possiamo facilmente reperire al supermercato sotto casa.

allerta alimentare dal mistero
allerta alimentare wurstel (cuciniamoli.com)

Una di queste lanciate nelle scorse ore riguarda una nota marca di Wurstel in quanto all’interno dei loro prodotti sarebbero state trovate delle proteine che potrebbero rappresentare un vero e proprio problema per numerose persone e per questo motivo il Ministero della salute ha deciso di mettere le cose nero su bianco rivelando chi dovrebbe fare attenzione nel consumarli e per quale motivo sarebbe bene evitarli.

La nuova allerta sugli wurstel Fiorucci parla chiaro, Il Ministero della salute ha spiegato il motivo chiarendo tutto quanto punto per punto.

Nuova allerta del Ministero della salute: se acquisti questi wurstel devi fare attenzione!

La nuova allerta lanciata dal Mistero della salute (che trovate in maniera integrale cliccando a questo link) avvisa tutti i consumatori che all’interno dei wurstel prodotti da Fiorucci potrebbero essere contenuti alcuni elementi che potrebbero danneggiare la tua salute. Ma quali elementi è possibile trovare all’interno di questo alimento, apprezzato in particolar modo dai bambini?

allerta wurstel ministero
allerta wurstel (cuciniamoli.com)

Il motivo del richiamo è il seguente: Possibile presenza PROTEINE DELLE UOVA si legge nero su bianco, rivelando che all’interno delle confezioni vendute potrebbe esserci traccia di questi elementi. Ma chi deve fare attenzione e a chi potrebbe rivelarsi un rischio? Ancora una volta a fare chiarezza ci ha pensato il Ministero.

Il Ministero fa chiarezza: ecco chi non deve mangiare questi wurstel Fiorucci

Il Ministero della Salute all’interno dell’allerta pubblicata sul suo portale ufficiale, dove trovate un breve estratto poco più in basso a queste righe, chiarisce chi deve evitare di consumare questo prodotto e chi invece può assumerlo sena troppi problemi e in tutta tranquillità.

comunicato ministero
allerta del ministero della salute (cuciniamoli.com)

Non consumare in presenza di allergia alle PROTEINE DELLE UOVA si legge sulla pubblicazione. Di conseguenza se non hai alcuna allergia a questo tipo di alimenti, puoi consumare il prodotto in tutta tranquillità. Se invece ne sei allergico, non devi assolutamente mangiarlo altrimenti potresti andare incontro a spiacevoli conseguenze che hanno a che fare con la tua salute e si sa che con la salute non si scherza.

Impostazioni privacy