Giornata fortunata 🤩 per questi 3 segni, andrà tutto secondo i piani! Pronti a gioire?

Andrà tutto secondo i piani per questi 3 segni, chi sono e cosa dovranno aspettarsi di bello?

La vita loca? No assolutamente! La miglior vittoria che otterranno gli amici dell’oroscopo di oggi, è quello che spesso passa in secondo piano, ma raggiunta una certa maturità si rivela essere la cosa più importante: la serenità! Oggi sarà una giornata all’insegna della tranquillità e pace d’animo. Questi 3 segni non soffriranno i patemi che durante gli ultimi tempi hanno portato bad vibes, e rotture di pa**e.

Oroscopo top oggi segni
Oroscopo oggi, i segni fortunati @cuciniamoli.com

Che la vita vi possa far ottenere l’aumento sperato e l’uscita con crush? Niente di tutto ciò, non abbiamo detto che si realizzeranno dei miracoli! Si tratta di una gioia semplice, ma che ripristinerà la energie di tre segni.

Scopriamo chi sono e cosa c’è in serbo per loro, magari un consiglio per iniziare per bene la giornata!

Ecco i 3 segni con la giornata fortunata, buon appetito!

Come si inizia al meglio una giornata? Di certo, non può mancare la carica giusta! E’ stato un periodo complesso, dove le energie spirituali, emotive e fisiche sono scese sotto lo zero andando di pari passo con l’abbassamento delle temperature. Tranquilli, non stiamo per dire di vestirsi più pesanti, ma di mettere in campo i “contributi”, perché questi 3 segni faranno ferro e fuoco!

Segni fortunati oggi
Segni che oggi hanno una giornata TOP @cuciniamoli.com

Primo posto: Toro

Al primo posto abbiamo il Toro, più deciso che mai a sovrastare tutti con la sua positività, specialmente chi porta rogne. Oggi solo good vibes e tanta voglia di passare del tempo all’aria aperta. Consiglio: la colazione che fa al caso del segno richiama i toni autunnali, perché è un vero golosone. Quindi, un cappuccino di soia e biscottini sono l’ideale.

Ingredienti e procedimento: basta frullare la bevanda vegetale, ed aggiungere una tazzina e mezza di caffè. Poi intingere dei biscottini pronti in 10 minuti. Cosa serve? Metti insieme 2 uova, 10 cucchiai di zucchero, 20 cucchiai pieni di farina 00 e 2 cucchiaini di lievito per dolci. Impasta, inforna, e in 10 minuti sono cotti!

Secondo posto: Gemelli

Segue il segno dei Gemelli così intollerante che dopo essersi levato dalle pa**e alcuni soggetti, tornerà a sorridere! Poco tranquillo nel periodo precedente, avrà delle soddisfazioni di un certo peso contro i rompi cog*ioni! Consiglio: vista la voglia di cambiare di questo segno, una colazione all’Americana è quello che ci vuole per sostenere il carico di fortuna che lo aspetta!

Ingredienti e procedimento: ecco la ricetta per uova in camicia con bacon o salmone, bisogna scegliere tra le due opzioni. Imburra e metti in padella due fette di pancarrè, e guarniscilo con fette di salmone. Se invece sei più abile, prendi un pentolino e porta l’acqua ad ebollizione, raggiunto questo stato con un cucchiaio di legno crea un vortice e schiaffaci dentro l’uovo.  Si realizzerà l’uovo in camicia che tanto ti piace! Accompagna il cibo con dell’ottimo caffè americano. Si realizza in un bicchiere di acqua calda e ci si filtra dentro con un colino il quantitativo di una tazzina di caffè, prendendolo dalla miscela in polvere.

Terzo posto: Cancro

E concludiamo con l’amico Cancro che ha voglia di leggerezza, e la può ottenere passando il tempo in tranquillità a leggere un bel libro, e ad assaporare una colazione che gli farà dimenticare l’appuntamento con crush. Consiglio: ci vuole un po’ di freschezza, quindi dei pancake pronti i 10 minuti con della frutta o marmellata, sono il top da accompagnare con una bevanda unica.

Ingredienti e procedimento: sbatti insieme 1 uovo, 40 gr di zucchero, 100 gr di farina 00, 100 ml di latte, ed 1 cucchiaino di lievito per dolci. Ottenuto il composto lo passi in padella 3 minuti per lato. Guarnisci con della marmellata ai lamponi, o la frutta di stagione, e gustati una bevanda vegetale al cocco. Alla bevanda devi aggiungere un tazzina di caffè e un cucchiaino di miele, ha un sapore unico!

Impostazioni privacy