Che posizione assumi quando ti siedi? 🤔 La tua abitudine lancia un messaggio preciso a chi hai davanti

Sei sicura di conoscere tutti i dettagli sulla tua vera personalità? Dimmi come ti siedi e otterrai tutte le risposte che stai cercando

Quale posizione assumi quando ti siedi? Ci hai mai fatto caso o compi questo gesto in maniera meccanica? Fai un attimo di attenzione, pensaci bene e poi scegli una delle tre opzioni a tua disposizione: gambe accavallate, ginocchia unite, gambe parallele e dritte. Lasciati guidare dall’istinto, stiamo parlando delle tue abitudini personali, conosci già la risposta. Affinché il test sia valido è necessario che tu sia sincero.

Test personalità come ti siedi
Test personalità: dimmi come ti siedi ti dirò chi sei @cuciniamoli.com

Hai scelto una delle tre opzioni? Bene, adesso possiamo proseguire con la seconda fase del test, quella più divertente. Tra poco avrai la possibilità di accedere al tuo profilo personalizzato. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, quali dettagli ti aspetti? Ti ricordiamo che il test non ha nessuna validità scientifica, è un semplice passatempo per le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: qual è la tua vera personalità?

Ammettiamolo, sedersi è uno dei gesti più spontanei che una persona possa fare, lo facciamo senza pensare, ma c’è sempre una posizione che torna spesso nelle nostre abitudini, indipendentemente dal contesto in cui ci troviamo. Ma cosa rappresenta quella scelta così inconsapevole che compiamo più volte durante il giorno? Scopriamolo insieme.

Test personalità
Test personalità, cosa fai quando ti siedi (cuciniamoli.com)
  • Gambe accavallate: sei hai scelto proprio questa seduta, vuol dire che sei una persona con una mentalità particolarmente aperta. Sei flessibile, ti piace conoscere culture nuove e ami la sperimentazione. Sei nata per l’avventura. Fosse per te, avresti sempre uno zaino sulla spalla e un itinerario da completare. Hai voglia di emozionarti e lo fai sempre fino in fondo, senza risparmiarti. La tua passione per tutto ciò che fai è contagiosa.
  • Ginocchia unite: ti siedi mettendo le ginocchia unite? Bene, questo vuol dire che sei una persona che ama godersi il presente, senza pensare troppo al futuro. Ami rilassarti, hai dei ritmi molto lenti, non ti piace fare le cose di fretta. Quando sei costretta ad accelerare il passo ti innervosisci, hai i tuoi tempi e non hai nessuna intenzione di cambiare. Chiunque voglia far parte della tua vita deve accettare le tue abitudini, anche perché non sarai mai tu a fare il contrario.
  • Gambe parallele e dritte: sei una persona che ama prendersi cura degli altri. Sei precisa, non ti fermi mai, faresti qualsiasi cosa pur di aiutare qualcuno in difficoltà. La tua generosità è nota a tutti, i tuoi consigli sono sempre molto preziosi. Sei empatica, riesci a comprendere immediatamente le emozioni degli altri, ti immedesimi nel tuo interlocutore e riesci sempre a trovare le parole giuste per aiutarlo. Ma fai attenzione, qualcuno potrebbe provare ad approfittarsi della tua disponibilità, stai sempre con gli occhi aperti.
Impostazioni privacy