Test personalità: vuoi sapere chi sei? Dimmi che cosa non ami fare in casa e lo scoprirai

Qual è l’azione che proprio non sopporti quando sei in casa? Scegline una e scopri qual è la tua vera personalità? Quali sono i tuoi segreti?

Guarda con molta attenzione l’immagine in basso, abbiamo quattro attività che sicuramente avrai fatto anche oggi o che comunque sei abituata a compiere tutti i giorni: stirare, lavare il pavimento, lavare i piatti e lavare il bagno. Quale tra queste quattro attività non sopporti? Se potessi delegare a qualcuno, quale tra queste quattro azioni lasceresti volentieri ad un’altra persona?

Test personalità pulizie
Test personalità pulizie @cuciniamoli.com

Fai la tua scelta ma lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido. Poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato all’attività che non sopporti. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, qual è la tua? Prima di proseguire, è necessario ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica poiché si tratta di un semplice intrattenimento da proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test: che cosa non ti piace fare in casa?

Quale attività hai dunque scelto di depennare dalla tua lista delle faccende domestiche? Ecco qua i profili corrispondenti.

Quale pulizia odi di più
Quale attività in casa odi di più @cuciniamoli.com
  • Stirare: sei una persona con tante idee per la testa, provi a metterle in pratica quando hai tempo e spesso riesci anche ad ottenere un discreto successo. Sei attenta ai particolari, non ti sfugge niente ed impossibile ingannarti. Hai una grande cura per i dettagli, ti occupi di tutto in prima persona perché ti piace raccogliere il frutto di tutto ciò che hai seminato.
  • Lavare i piatti: hai grandi ambizioni, porti tutte le tue attività a termine con grande energia e non ti arrendi finché non hai ottenuto il risultato che avevi in mente. Riesci ad essere precisa quando vuoi, anche se a volte fai affidamento alle persone sbagliate.
  • Lavare il pavimento: Odi lavare il pavimento? Questo vuol dire che sei una persona particolarmente legata agli affetti familiari. Ti prendi cura degli altri, non ami allontanarti da casa a lungo, preferisci restare nella tua comfort zone. Per te non c’è niente di meglio che una serata con gli amici e gli affetti stabili, possibilmente davanti ad un camino e ad un bicchiere di buon vino.
  • Lavare il bagno: se non sopporti quando devi lavare il bagno, vuol dire che sei una persona che fa tutto con tanta frenesia. A volte ti fai prendere dall’ansia e rischi di combinare qualche guaio. Fai tutto ad una velocità pazzesca ma devi imparare a rallentare ogni tanto, soltanto in questo modo riuscirai a distinguere i veri pericoli.
Impostazioni privacy