L’oroscopo di oggi è pessimo per questi 3 segni: non muovetevi di casa!

Per questi 3 segni l’oroscopo è pessimo, sarebbe meglio non muoversi, ma come ben sappiamo: chi si ferma è perduto! Non fate il solito errore, reagite!

Niente andrà bene a questi tre amici, e la colpa non è tutta delle stelle. Diciamo che in minima parte anche loro hanno voce in capitolo nella questione. Ciò accade perché sono spesso vittime dei loro stessi errori, non sono furbi proprio per niente! Per questo vi consigliamo cosa fare, non perdete tempo, uno snack pronto in 10 minuti, e via con il ritornare in carreggiata! Che stai a leggere? Muoviti, consulta l’oroscopo!

Segni sfortunati
I segni più sfortunati di oggi – Cuciniamoli.com

Come già detto, la mancanza di furbizia, unita ad un’eccessiva impulsività, porta questi amici a fidarsi troppo di chi non devono, e di non farlo di chi invece gli vuole bene. I 3 segni che oggi hanno un oroscopo pessimo possono uscirne fuori, ma devono seguire qualche consiglio.

Il cibo porta “ragione”, prepararlo in modo intelligente e veloce, aiuterà i segni ad affrontare la giornata. Tre ricette e preparazioni che fanno al caso loro.

Classifica e ricetta dei 3 segni con oroscopo pessimo

Mangiare bene, ma anche in maniera furba e celere, può aiutare i 3 segni con l’oroscopo pessimo a capire dove stanno effettivamente sbagliando. Non ci sono risposte certe, ma di sicuro avere la pancia piena davanti una delusione, è meglio che farlo con lo stomaco vuoto di cibo e pieno di disperazione.

Al primo posto il segno dei Pesci, niente va bene

Non è la prima volta che l’amico in questione se la passa brutta, sarà che la dovrà pur smettere di fare scelte dettate dalle emozioni e poco dalla ragione? Consiglio: se ti senti perso e confuso, è meglio fermarsi un attimo e capire dove andare. Fallo gustando un buon Bagel al salmone!

Ingredienti e preparazione: tosta due fette di bagel, aggiungici del formaggio spalmabile con un pizzico di senape, le fettine di salmone e una verdura a scelta, ed è pronto!

Al secondo posto, il segno dei Gemelli, che sfiga!

All’amico in questione non ne va bene una, perché fin troppo ansioso. L’ansia è qualcosa che lo contraddistingue, e che lo fa impazzire davanti ai grossi problemi. Consiglio: tutti hanno problemi, tu non sei speciale che ne hai più di altri, impara a regolare le tue emozioni e confidati con chi ami. Mangia uno Yogurt gelato ai mirtilli!

oroscopo segni sfortunati
oroscopo segni sfortunati oggi (cuciniamoli.com)

Ingredienti e preparazione: frulla dei mirtilli rossi surgelati, aggiungi dello yogurt greco senza grassi, circa 250 g, e del miele. Adesso, è pronto da gustare!

Al terzo posto, Aquario: meglio rimanere concentrati sul cibo!

A questo amico non ne va bene una, specialmente in amore. Si ricade sempre nelle stesse trappole perché troppo buono. Consiglio: inizia a pensare a te stesso, e fallo preparando uno snack prelibato, uno Smoothie di avocado e fragole!

Ingredienti e preparazione: un avocado maturo, cinque fragole, due cucchiai di yogurt magro, uno di miele, il succo di un limone e del latte scremato circa un bicchiere. Si frulla tutto finché non diventa omogeneo, et voilà che sapore gustoso e che tira su di morale!

Impostazioni privacy