Finalmente la fortuna 🍀 bacia questi segni, arriva la svolta inaspettata: uscite e prendetevi la rivincita

La fortuna bacia i segni protagonisti dell’oroscopo del giorno: finalmente arriva la loro rivalsa! Dopo settimane di sciagure, ci sono grosse soddisfazioni.

Fai anche tu parte del team “Finalmente una gioia anche a me?”, ebbene carissimo amico dell’Oroscopo, abbiamo così tante cose da raccontarti che rimarrai senza parole. Ci sono giornate no, ma altre che iniziano proprio bene pure per chi ultimamente ha solo visto sorci verdi. Quindi, se ti viene da rispondere “Ca**o finalmente anch’io non sarò sommerso dalla sfiga”, puoi farlo tranquillamente e ti appoggiamo. Anzi ti diamo qualche consiglio da abbinare ad una ricetta gustosa!

Questi segni hanno in comune un periodo decisamente nero, gliene capitava una al giorno. La fase del giorno pone la Luna Calante, di conseguenza i segni assumeranno nuove consapevolezze.

Lasciar andare ciò che è superfluo, raccogliendo energie propositive per ciò che invece permette di porre nuove basi e costruire. Sulla scia di questa fase lunare, i segni baciati dalla fortuna inizieranno la giornata nel migliore dei modi, ecco quali ricette possono preparare. Cari amici, “Dateve na svejata!” 

Ricette ideali per i segni baciati dalla fortuna!

Ogni segno avrà la sua rivalsa, e la ricetta del giorno! Per iniziare bene una giornata ricca di fortuna ed essere baciati dalla fortuna, ci vogliono tre colazioni eccezionali! Ecco chi sono i segni del giorno e cosa mangeranno.

ecco le ricette per Ariete, Leone, Scorpione
fonte: Cuciniamoli e Canva

Al primo posto Ariete, finalmente torna sul podio dei segni baciati dalla fortuna!

Il guerriero dello Zodiaco affronta tutto e tutti con tenacia, ma ultimamente è stato spento da alcune delusioni. Consiglio: arriveranno altre incomprensioni, ma non ti scalfiranno, perché hai recuperato tutte le energie che ti servono.

Inizia la giornata con un Avocado Toast, sano ed energico, come te!

Ingredienti e Preparazione: Tosta due fette di pane integrale, anche quello ai cereali va bene, e spalmaci sopra l’avocado frullato con mezzo lime, sale e pepe. Sempre in padella fai cuocere un uovo e lo metti sopra la crema. Concludi con una spolverata di erba cipollina, accompagna il tutto con una spremuta energizzante. Di primo mattino, è una botta di energia!

Al secondo posto il Leone, niente lo fermerà!

Il Re dello Zodiaco affronta tutti a muso duro, ritorna il leader indiscusso. Le energie saranno positive e canalizzate ai suoi sogni. Consiglio: chiama un amico e fai colazione insieme, ha bisogno di condividere questa positività!

Fate colazione con un Crepes salata!

Ingredienti e Preparazione: Prepara l’impasto con farina d’avena 100 g, un uovo medio, 80 ml di latte, e un pizzico di sale. Mettila sul fuoco e cuocila 2 minuti per lato, concludi farcendola con le pietanze che desideri! Del caffè stile Starbucks sarà perfetto come bevanda.

Al terzo posto lo Scorpione, ecco le gioie del giorno!

L’enigmatico dello Zodiaco ha ripristinato il suo umore. Continua ad essere velenoso, ma lo farà con stile, perché troverà una gioia nei confronti di qualcuno di speciale. Consiglio: non ti stiamo dicendo di aprire subito il tuo cuore, ma di vivere con serenità senza pensare male.

Invita ad una colazione la persona “speciale” che ha fatto breccia nel tuo cuore, per mangiare del pane farcito!

Ingredienti e Preparazione: questa è senza dubbio la colazione più sana e che si presta a più variazioni. Puoi scegliere la variante salata o dolce, ti basta decidere nel seguente modo. Intanto, tosta delle fette di pane, sia integrale, che ai cereali, o anche bianco, dipende dai gusti. Spalmaci della ricotta e condiscila con miele e una spolverata di cannella, se desideri mangiare dolce. Se invece opti per il salato dei pomodorini conditi con sale, olio ed origano sono speciali! Del caffè espresso va bene in entrambi i casi.

Impostazioni privacy