Con questo sistema dirai addio alle zanzare, senza usare prodotti chimici: la salute ringrazierà

Vuoi liberarti delle zanzare senza usare prodotti chimici? Scopri la trappola che ti proteggerà dalle punture e preserverà la tua salute.

L’estate è la stagione preferita di molte persone: il sole, le grigliate, i pranzi e le cene in giardino o sulla terrazza ma c’è un piccolo inconveniente che detestano tutti: le zanzare! Questi ospiti indesiderati sono sempre pronti a rovinare il nostro relax tanto da costringerci ad abbandonare il giardino e la terrazza per rintanarci in casa dove siamo protetti dalle zanzariere.

Trappola zanzare
Trappola zanzare Cuciniamoli.com

Inutile dire quanto sia fastidioso dover rinunciare a stare all’aperto per proteggerci dalle punture pruriginose di questi insetti. Inoltre molti dei prodotti che promettono di tenerle lontane sono spesso costosi e colmi di sostanze chimiche. Per fortuna esiste un modo per tenere le zanzare alla larga ed è completamente naturale. Basta costruire una trappola per zanzare fatta in casa!

Con pochi ingredienti, potrai costruire una trappola per zanzare che non solo ti proteggerà dalle loro punture fastidiose, ma preserverà anche la tua salute e quella dell’ambiente.

Come costruire una trappola per zanzare con ingredienti naturali

Per costruire la tua trappola per zanzare fatta in casa, avrai bisogno di una bottiglia di plastica, 15 grammi di lievito di birra, 250 ml di acqua calda e 4 cucchiai di zucchero.

Inizia tagliando la bottiglia di plastica a metà e conserva la parte superiore, ti servirà in un secondo momento.

In una ciotola, sciogli 4 cucchiai di zucchero in 250 ml di acqua calda. Una volta sciolto lo zucchero, lascia raffreddare la miscela. Aggiungi quindi 15 grammi di lievito di birra e mescola bene.

Trappola zanzare
Trappola zanzare Cuciniamoli.com

Versa la miscela nella parte inferiore della bottiglia di plastica, dopodiché prendi la parte superiore della bottiglia che avevi messo da parte, invertila e posizionala all’interno della parte inferiore, come se stessi creando un imbuto.

La trappola è pronta per essere posizionata all’esterno, dove le zanzare proliferano. Questa trappola funziona egregiamente perchè il lievito di birra attirerà le zanzare all’interno della bottiglia, dove rimarranno intrappolate e non potranno più disturbarti.

Questo metodo naturale è altamente efficace e non ha effetti collaterali per la tua salute o sull’ambiente. Inoltre, è economico e facile da preparare.

Come vedi il modo naturale ed economico per allontanare le fastidiose zanzare esiste, basta costruire una trappola per zanzare, la soluzione è a portata di tutti. Provala e vedrai la differenza!

Impostazioni privacy