Bruno Barbieri sommerso dalle critiche: puntata sotto accusa, show a rischio

Il noto conduttore italiano ha ricevuto delle pesanti critiche per alcuni dettagli presenti durante l’ultima puntata del suo programma. 

Bruno Barbieri si è trovato nuovamente al centro della cronaca rosa. Non bastavano le accuse rivolte contro di lui da vari ex concorrenti di Masterchef per alcuni suoi commenti, ora a far discutere è 4 Hotel, lo show condotto dallo stesso Barbieri e giunto ormai alla sesta edizione.

accuse contro Bruno Barbieri
accuse contro Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

La prima puntata è andata in onda circa tre settimane fa e da poco è stata trasmessa la puntata registrata proprio in Emilia Romagna, terra d’origine dello chef, alla quale è particolarmente affezionato. Infatti, dopo la terribile alluvione che ha colpito poco tempo fa la regione, Barbieri non h perso tempo nell’inviare un emozionante messaggio di incoraggiamento a tutte le persone colpite da questa tragica situazione. Le riprese nelle zone colpite ovviamente son avvenute mesi prima ma questo non ha fermato il giudice di Masterchef nell’esprimere la propria solidarietà e la sua vicinanza.

Accuse pesanti

Bruno Barbieri è uno dei presentatori più in voga del momento anche se il suo debutto televisivo è avvenuto diversi anni fa, quando è stato scelto per ricoprire il ruolo di giudice nell’acclamato show culinario famoso in tutto il mondo. Si tratta ovviamente di Masterchef, che nel corso degli anni ha riscosso un grande successo e ancora oggi ottiene ottimi ascolti.

accuse contro Bruno Barbieri
accuse contro Bruno Barbieri – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

Qui i concorrenti devono competere a colpi di pressure test e prove in esterna per aggiudicarsi la vittoria, che consiste nel montepremi finale di 100 mila euro e la possibilità di scrivere un proprio libro di ricette. Barbieri è l’unico giudice, almeno nella versione italiana, ad essere stato presente in ogni singola edizione, sin dalla primissima puntata, trasmessa nel 2011.

Ma Masterchef non è l’unico programma che lo vede impegnato regolarmente. Infatti da diversi anni è al timone di 4 Hotel, basato sul format dei 4 ristoranti di Alessandro Borghese. Qui Barbieri, così come i concorrenti, ha il compito di giudicare la performance di un Hotel, che include il servizio, l’alloggio, il menù e tanti altri fattori che andranno a determinare il voto finale.

Una delle ultime puntate però ha sollevato diverse critiche, soprattutto da parte degli utenti. In particolare, è stata la puntata registrata in Emilia Romagna a catturare l’attenzione del pubblico. Quest’ultima era incentrata su 4 Hotel che fossero pet friendly, quindi i concorrenti sono stati incoraggiati a portarsi appresso i loro animali domestici.

Questi ultimi però non ha fatto altro che lasciare tracce di pipì nelle varie stanze, cosa che non è stata apprezzata dai telespettatori, che si sono visti davanti delle scene decisamene poco gradevoli. Magari la prossima volta Bruno ci penserà due volte prima di soggiornare nuovamente in un Hotel pet friendly.

Impostazioni privacy