Bruno Barbieri torna in Italia: la favolosa esperienza fuori dal comune che spiazza i fan

Il celebre chef ha deciso di tornare nel Bel Paese e ci ha ha regalato qualche chicca di quanto accaduto nel backstage.

L’avventura di Bruno Barbieri con 4 Hotel continua e stavolta il programma ha fatto ritorno in Italia. Infatti per la prima volta dopo ben sei stagioni, l’intera produzione era volata in Marocco, per l’esattezza a Marrakech, dove si è svolta una spettacolare puntata. Grazie al carisma e alla simpatia travolgente del conduttore, lo show continua ad ottenere un enorme successo, complice anche la struttura del medesimo.

Bruno Barbieri torna in Italia
Bruno Barbieri torna in Italia – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

E’ basato sul celebre programma di Alessandro Borghese, 4 ristoranti, giunto ormai all’ottava edizione. Infatti in ogni puntata 4 diversi hotel situati nella stessa città si sfidano a colpi di menù originali e attività spettacolari. A Bruno poi spetta emettere il giudizio finale, basato su diversi fattori, che includono anche il design dell’hotel, il comfort e l’accoglienza. La votazione più alta otterrà un premio di 5 mila euro da investire nella propria attività.

Il viaggio di Barbieri

La sesta stagione è cominciata col botto. Infatti per la prima puntata è stata scelta una destinazione alquanto esotica ma a dir poco spettacolare. Stiamo parlando di una delle città più importanti del paese, Marrakech, una tra le mete più visitate del continente africano. Dopo questa piccola digressione, Barbieri ha fatto ritorno in Italia e per l’esattezza si è recato nella culla del Rinascimento, Firenze.

Bruno Barbieri torna in Italia
Bruno Barbieri torna in Italia – cuciniamoli.com – foto @brunobarbieri_chef

Una città sensazionale, che ha dato i natali ad alcuni degli artisti più famosi al mondo. E perciò lo chef non poteva farsi mancare l’occasione di realizzare una puntata nella splendida città toscana, analizzando 4 tra i migliori hotel della zona. Durante la sua permanenza si è cimentato in alcune interessanti attività, come si è visto anche in puntata. Ma stavolta Barbieri ci ha voluto fare un piccolo regalino pubblicando sul suo profilo qualche chicca di backstage. Nel video lo si vede alle prese con la preparazione di un cocktail, mentre la volta dopo gira tra le vie di Firenze in scooter.

Non è mancato però qualche giudizio negativo da parte dello chef bolognese, che però come sappiamo, è solito guardare il pelo nell’uovo. Del resto, ha imparato anche dal suo ruolo di giudice di Masterchef, il noto programma culinario che vede sfidarsi a colpi di manicaretti dei cuochi amatoriali con l’obiettivo di aggiudicarsi il montepremi finale e la possibilità di scrivere un proprio libro di ricette.

Impostazioni privacy