Antonella+Clerici%2C+bomba+sulla+Rai%3A+l%26%238217%3Bannuncio+tra+le+righe+che+ha+allarmato+tutti
cuciniamolicom
/2023/05/27/antonella-clerici-bomba-sulla-rai-lannuncio-tra-le-righe-che-ha-allarmato-tutti/amp/
News

Antonella Clerici, bomba sulla Rai: l’annuncio tra le righe che ha allarmato tutti

Published by
Arianna

L’esclamazione pronunciata dalla conduttrice ha messo in allarme i suoi fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Antonella Clerici ha fatto preoccupare i telespettatori durante l’ultima puntata trasmessa di E’ sempre mezzogiorno, il programma targato Rai Uno che la donna conduce da oltre tre anni. Complice la situazione che si è venuta a creare nelle ultime settimane, le sue dichiarazioni hanno fatto presagire il peggio.

Le indiscrezioni su Antonella Clerici – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Infatti, la Rete di Viale Mazzini ha subito dei forti cambiamenti, prima con l’uscita dai Fabio Fabio e di Lucia Littizzetto e della chiusura del suo programma, Che tempo che fa e poi con l’abbandono di un’altra nota conduttrice, Lucia Annunziata. Queste assenze saranno un duro colpo per l’azienda che già starebbe pensando ad altri papabili volti noti dello spettacolo per sostituirli. Entrambi comunque approderanno su Canale 9, dove già si trovano altri noti conduttori emigrati da altre reti televisive, come Enrico Montana. L’uscita di scena di Fazio e Annunziata però, secondo alcuni, non sarà l’unica, complice le ultime affermazioni della Clerici.

La Clerici abbandona?

La Rai sta attraversando un periodo di forte tumulto di grandissimi cambiamenti. Infatti dal prossimo anno perderà due dei più importanti perni della Rete. Si tratta di Fabio Fazio e di Lucia Annunziata e con loro chiuderanno le rispettiva trasmissioni che conducevano ormai da anni. Stiamo parlando rispettivamente di Che tempo che fa e Mezz’ora in più, che hanno da sempre ottenuto degli ottimi ascolti.

Le indiscrezioni su Antonella Clerici – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Però molti sospettano che non saranno gli unici ad emigrare su un un’altra Rete, soprattutto dopo le dichiarazioni fatte da Antonella Clerici durante l’ultima puntata trasmessa di E’ sempre mezzogiorno. Quest’ultima si era avvicinata ad una persona della produzione che stava sistemando un pezzetto di mattonella che si era staccata e trattandosi di una diretta la presentatrice si è rivolta al pubblico a casa: “Non dobbiamo nasconderci. Noi diciamo sempre la verità, fin troppo. Poi infatti ci cacceranno, ma non importa”.

La Clerici non ha ovviamente fatto nomi ma molti sospettano che si stava riferendo proprio all’abbandono dei suoi colleghi dalla Rai. Questo per ha fatto pensare che anche lei potrebbe essere pronta per lasciare la Rete che l’ha accolta più di venti anni fa, anche se ancora non ci sono state conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Chissà, solo il tempo riuscirà a dircelo, ma conoscendo la sincerità di Antonella, se mai dovesse pensare di lasciare il programma o la Rete, il pubblico sarà il primo a saperlo.