Antonella+Clerici+tradita%2C+fan+distrutti+dal+dolore%3A+nessuno+se+lo+aspettava
cuciniamolicom
/2023/05/12/antonella-clerici-tradita-fan-distrutti-dal-dolore-nessuno-se-lo-aspettava/amp/
Gossip

Antonella Clerici tradita, fan distrutti dal dolore: nessuno se lo aspettava

Published by
Arianna

Un grosso colpo di scena per la conduttrice lombarda. Ma cosa è accaduto esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

Una notizia che nessuno si sarebbe aspettato, men che meno la stessa Antonella Clerici e invece è successo veramente. Al momento quest’ultima è impegnata nella conduzione del suo programma di punta, E’ sempre mezzogiorno, che sta riscuotendo un enorme successo. E pensare che è in onda da soli tre anni ma in questo breve lasso di tempo il pubblico si è affezionato alla Clerici, seguendo assiduamente la trasmissione.

Antonella Clerici e il tradimento – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Del resto la maggior parte del pubblico è ormai una sua fan da moltissimi anni, sin da quando ha preso il timone de La Prova del cuoco, dove la cinquantanovenne è rimasta per oltre quindici anni. Nel 2018 però ha scelto di abbandonare lo show per intraprendere altri progetti lavorativi, portandola proprio al suo nuovo programma.

Per quanto riguarda La Prova del cuoco, quest’ultimo è stato poi affidato ad Elisa Isoardi anche se è stato cancellato due anni più tardi a causa dei bassi ascolti. A quel tempo però, oltre alla Clerici se n’è andata anche il suo braccio destro, Anna Moroni, che negli anni ha intrattenuto i telespettatori con il suo umorismo travolgente.

Il tradimento

Quando non è impegnata sul set del suo celebre programma, Antonella trascorre il tempo con la sua famiglia, composta dalla figlia Maelle e dal suo compagno di lunga data, Vittorio Garrone. I due si sono conosciuti circa sette anni fa e da quel momento non si sono più lascati. Anzi, la conduttrice non molto tempo dopo si è trasferita da lui, in una casa a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Antonella Clerici e il tradimento – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

La coppia al momento sembra andare d’amore e d’accordo, anche se lei ha più volte dichiarato di non volersi risposare nonostante le insistenze di Vittorio. La Clerici infatti è convolata a nozze per ben due volte, ed entrambe le unioni sono terminate con un divorzio. per questo motivo è convinta che il matrimonio le porti sfortuna. Chissà se il suo compagno prima o poi riuscirà a portarla all’altare? Solo il tempo ce lo dirà.

Nonostante la conduttrice cerchi sempre di mantenere un basso profilo, nelle ultime ore pare sia tornata al centro della cronaca rosa. Come accennato in precedenza, da quando ha lasciato La Prova del cuoco anche la sua compagna di avventure, Anna Moroni, ha deciso di lasciare.

Tutto però faceva pensare che quest’ultima entrasse nel cast della nuova trasmissione, cosa che purtroppo non è accaduta. Anzi, alcune ore fa l’ottantaquattrenne ha tradito Antonellina approdando a Uno Mattina, condotto da Massimiliano Orsini. Un bel colpo di scena dunque, anche se non ci sono ancora voci sull’ingresso della Moroni nel cast ufficiale dello show.