Roberto+Valbuzzi+avvinghiato+a+lei%3A+occhi+negli+occhi%2C+la+foto+dello+chef+strappa+centinaia+di+commenti
cuciniamolicom
/2023/05/09/roberto-valbuzzi-avvinghiato-a-lei-occhi-negli-occhi-la-foto-dello-chef-strappa-centinaia-di-commenti/amp/
Gossip

Roberto Valbuzzi avvinghiato a lei: occhi negli occhi, la foto dello chef strappa centinaia di commenti

Published by
Arianna

Lo chef italiano è stato pizzicata insieme alla sua piccola lady. La foto in poco tempo ha ottenuto migliaia di like.

In questo periodo Roberto Valbuzzi è alle prese con numerosi impegnai lavorativi. Tra programmi televisivi e la sua attività gastronomica, non ha moto tempo libero, e quello che ha preferisce passarlo con la sua famiglia, come è accaduto alcuni giorni fa.

Roberto Valbuzzi in compagnia – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

Infatti lo chef, insieme alla moglie Eleonora e ai due figli si è recato nella Capitale francese e ha trascorso dei momenti indimenticabili, soprattutto a Disneyland, come condiviso da Valbuzzi su Instagram. Come ha raccontato lui stesso, era da ben 21 anni che approdava in questo magico mondo ed è stata un’esperienza indimenticabile, complice la presenza della sua famiglia che la scorsa volta non era presente. Ma è stata l’ultima foto pubblicata a raccogliere migliaia di like e commenti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Lo scatto che ha intenerito i fan

Roberto è salito alla ribalta alcuni anni fa, quando è stato scelto come giudice del programma Cortesie per gli ospiti, al fianco di Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas, sostituito poi da Luca Calvani.

Roberto Valbuzzi in compagnia – cuciniamoli.com – foto @notordinarychef

I tre hanno il compito di giudicare i manicaretti preparati dai due concorrenti in gara, che generalmente ospitano i tre giudici nella propria casa. Infatti la votazione finale tiene conto di altri fattori, come l’ambiente e la sistemazione della tavola. Nel corso degli anni è arrivato a condurre svariati programmi, sempre incentrati sul tema culinario. Uno di questi viene regolarmente presentato dallo chef sul suo profilo Instagram. Si tratta di una serie intitolata Midnight break, dove vengono illustrati alcuni spuntini di mezzanotte, semmplici e super gustosi.

Come accennato in precedenza, quando non è impegnato con i suoi numerosi progetti di lavoro, trascorre il tempo con la sua famiglia, composta dalla moglie, con la quale è convolato a nozze nel 2018 e i due figli, Alisea ed Elan Gabriele, nato nel 2022. Più volte Roberto ha condiviso scatti in loro compagnia ma ce n’è uno in particolare che ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan.

L’ultimo scatto ritrae lo chef  bordo piscina con in braccio la sua primogenita, che si guardano l’un l’altra sorridenti e pieni d’amore.  Il post in poco tempo ha ottenuto migliaia di like e commenti. Un utente ha scritto: “Che belli che siete”, mentre un altro ha sottolineato la somiglianza tra i due: Due gocce d’acqua.