Antonella+Clerici%2C+foto+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BOspite+fissa%26%238221%3B%2C+i+fan+la+vogliono+a+gran+voce
cuciniamolicom
/2023/04/25/antonella-clerici-foto-a-sorpresa-ospite-fissa-i-fan-la-vogliono-a-gran-voce/amp/
Gossip

Antonella Clerici, foto a sorpresa: “Ospite fissa”, i fan la vogliono a gran voce

Published by
Arianna

I fan chiedono alla conduttrice di farla ospita fissa. Chissà se questo loro desiderio verrà esaudito? Scopriamo insieme i dettagli.

Antonella Clerici è solita ricevere ospiti d’eccezione nello studio di E’ sempre mezzogiorno, lo show targato Rai Uno e andato in onda per la prima volta nel 2020. Basato sul format de La Prova del cuoco, il programma in poco tempo ha ottenuto un grande successo, complice anche la simpatia travolgente di Antonella, ormai entrata nel cuore di milioni di telespettatori.

Antonella Clerici e la Signora Coriandoli a E’ sempre mezzogiorno – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Molti di questi la seguono fin dai tempi de La prova del cuoco, la cui prima stagione è stata trasmessa nel 2005. Quest’ultima ha poi lasciato definitivamente la conduzione nel 2018, quando è stata sostituita da Elisa Isoardi. Lo show è stato poi cancellato due anni più tardi. Con la nuova trasmissione la Clerici è riuscita a riguadagnare gran parte dell’audience che aveva lasciato con La prova del cuoco. Anche E’ sempre mezzogiorno prevede alcuni giochi telefonici e un cast fisso di professionisti che mostra al pubblico la preparazione di deliziosi manicaretti.

La nuova ospite dello show?

Nel corso di tre edizioni Antonella ha avuto l’onore e l’onere di avere in studio moltissimi ospiti d’eccezione, molti dei quali sono volti noti del piccolo schermo. Durante l’ultima puntata c’è stata la Signora Coriandoli ad intrattenere i telespettatori e il pubblico presente.

Antonella Clerici e la Signora Coriandoli a E’ sempre mezzogiorno – cuciniamoli.com – foto @antoclerici

Interpretata da Maurizio Ferrini, è stato per diversi anni lontano dalle scene. Nel 2005 ritorna i televisione con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, dove si classifica secondo. Dopo alcune comparse in diverse serie televisive come Don Matteo, il comico decide di riportare in scena il suo grande personaggio, la Signora Coriandoli, che spesso viene invitata a Che tempo che fa.

L’altro giorno invece è stata ospite di E’ sempre mezzogiorno e come sempre è riuscita ad intrattenerci con la sua allegria e la sua ironia. E per ringraziarla della sua presenza la Clerici ha postato una foto sul suo profilo Instagram, dove alcuni utenti hanno chiesto che quest’ultima entrasse nel cast fisso del programma: “Ho visto che oggi c’è l’allegria della signora coriandoli perché non farla diventare ospite fisso… allora si ci sarà allegria”.

Un altro utente invece ha scritto: “Brava Antonella! Potresti invitare la signora Coriandoli tutti i giorni? Che belle e sane risate!“, mentre un altro fan ha commentato: “Fatela venire più spesso, è davvero troppo spassosa“. Chissà se Antonella accoglierà le richieste dei suoi fan? Staremo a vedere.