Csaba+Dalla+Zorza+senza+filtri+e+senza+trucco%3A+i+fan+restano+sbalorditi%2C+%C3%A8+veramente+cos%C3%AC%3F%3F
cuciniamolicom
/2023/03/16/csaba-dalla-zorza-senza-filtri-e-senza-trucco-i-fan-restano-sbalorditi-e-veramente-cosi/amp/
Gossip

Csaba Dalla Zorza senza filtri e senza trucco: i fan restano sbalorditi, è veramente così??

Published by
Arianna

Csaba Dalla Zorza prende alla sprovvista i fan mostrandosi al naturale, a letto e senza un accenno di trucco. Ecco la foto che ha lasciato a bocca aperta i fan: è veramente così?

Conosciuta soprattutto per aver partecipato a Cortesie per gli ospiti nelle vesti di giudice, Csaba fin da piccola ha sviluppato la passione per la cucina, la stessa passione che l’ha portata aprire un food blog. Ed è proprio grazie a questo che si è fatta conoscere a livello nazionale.

Csaba Dalla Zorza al naturale – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

Di li a poco infatti ha cominciato a condurre una serie di programmi televisivi, tutti incentrati sul tema culinario. Solo alcuni anni più tardi è approdata su Real Time, dove tutt’ora conduce Cortesie per gli ospiti al fianco di Roberto Valbuzzi e Luca Calvani. In contemporanea ha preso le redini di un’altra trasmissione, da lei creata e chiamata Cucina Economica, in cui si parla per lo più di ricette green ed economiche. Inoltre non mancano mai i consigli dati dalla stessa Csaba che invita i telespettatori a seguire un’alimentazione sana.

Csaba Dalla Zorza si mette a nudo

Quando non è impegnata con il lavoro, la conduttrice passa il suo tempo libero con la sua famiglia composta dal marito Lorenzo, che il prossimo anno festeggeranno 15 anni di matrimonio e i due figli della coppia, Edoardo e Ludovica. Dalla Zorza è molto attiva sui social, dove conta oltre 700 mila followers. Proprio qui la conduttrice milanese è solita postare scatti dei suoi deliziosi manicaretti ma non tira mai indietro nell’immortalare qualche momento di relax, che spesso trascorre nella sua casa lombarda.

Nonostante in televisione appia sempre in forma impeccabile, con tanto di trucco e parrucco, come è giusto che sia, quando non ti trova sotto i riflettori tende a sfoggiare un look più naturale e semplice, che per raramente vediamo, almeno fino a qualche giorno fa. Infatti Csaba ha voluto stupire i suoi fan postando una foto a dir poco spettacolare, dove si mostra in tutto il suo splendore senza make up e senza filtri.

Csaba Dalla Zorza al naturale – cuciniamoli.com – foto @csabadallazorza

La foto è stata accompagnata da una lunga didascalia che include il seguente pensiero: “Sul viso si vedono i segni del tempo e, da qualche anno, ci convivo… Spesso mi chiedete cosa faccio per avere una bella pelle… Non ho mai voluto fare ricorso ad aiuti esterni… Amo il mio viso… La notte uso un siero specifico, la mattina una buona crema idratante. In estate sempre la protezione solare, senza espormi comunque troppo”.

Una routine che possiamo affermare ha funzionato perfettamente fino a questo momento, quindi perché cambiare? Cara Csaba, siamo sicuri che i fan abbiano apprezzato questa onestà e la voglia di mettersi a nudo, al contrario di molti altri volti noti dello spettacolo.