Tutti invidieranno i tuoi cupcake dopo aver appreso questo trucchetto

Vuoi che tutti ti chiedano la ricetta dei tuoi cupcake? E allora devi assolutamente leggere questo articolo per apprendere questo trucchetto. Diventerai una vera e propria leggenda per tutti i tuoi amici

Ti piacciono i cupcake? È vero, si tratta di un dolce proveniente dagli Stati Uniti d’America ma ormai si consumano in tutto, anche nel nostro paese. Si possono trovare in tutti i bar e anche le vetrine delle pasticcerie sono piene di questo piccolo dolcetto. Si tratta di un dolce molto semplice da preparare, anche perché ha pochi ingredienti e non prevede dei tempi di realizzazione troppo lunghi.

Cupcake perfetti
Come preparare dei cupcake perfetti (cuciniamoli.com)

Come te la cavi con la preparazione dei cupcake? Oggi proveremo a darti un paio di consigli su come migliorare la qualità del prodotto che offrirai ai tuoi amici. Vedrai che tutti ti chiederanno la ricetta, anche se oggi non ci soffermeremo sugli ingredienti ma sulla realizzazione dei cupcake. Saranno perfetti, buonissimi e perderai pochissimo tempo per offrirli ai tuoi ospiti. Non ci credi? Scorri il testo verso il basso, abbiamo aggiunto anche un video all’articolo per supportare con le immagini le nostre parole.

Cupcake perfetti? Ecco cosa devi fare, non te ne pentirai

Vuoi conoscere un paio di trucchetti facili da mettere in pratica per preparare dei cupcake perfetti? Se hai voglia di offrire questo dolcetto ai tuoi amici ma non hai tutta l’attrezzatura necessaria a tua disposizione, sappi che non devi buttarti giù con il morale, da oggi non avrai più alcun problema. Ecco un video che ti dimostra quanto sia semplice preparare dei cupcake buonissimi, gustosi e soprattutto perfetti. I tuoi ospiti saranno felici di assaggiarli e di mangiarli in tua compagnia.

@cookissbakery 5 TRUCCHI IN CUCINA #cucina #ricette #tips #trucchi #cooking #ricettaveloce #ricettafacile #tiktokfood #tiktokitalia #comefare #pasticceria #dolci ♬ suono originale – Sara Brancaccio

Se non hai i pirottini, prendi la carta da forno, ritaglia un quadrato e pressalo bene con un bicchiere, poi inserisci nel fondo che hai creato i tuoi ingredienti per i cupcake e il gioco è fatto. Hai difficoltà a versare l’impasto all’interno del fondo? Non c’è nessun problema, usa una sac a poche oppure creala in poche facili mosse. Non dovrai fare nessuno sforzo, non preoccuparti.

Aiutati con un bicchiere, proprio come vedi nel video che abbiamo postato in alto. Inseriscila bene e in maniera aderente, vedrai che l’impasto entrerà perfettamente all’interno della carta utilizata per creare la sac a poche. Poi taglia la punta e usa la tua sac a poche per creare cupcake o qualsiasi altra cosa tu voglia cucinare. Conoscevi già questi trucchetti o li hai appresi soltanto adesso?

Impostazioni privacy