Oroscopo, San Valentino è alle porte: 3 segni stupiranno così il loro amore, assaporare nuove delizie darà un’atmosfera hot!

Secondo l’Oroscopo del giorno, San Valentino darà delle grosse sorprese a 3 segni, quindi meglio che si preparino nel modo giusto.

L’amore a volte è litigherello, ma quello vero è il frutto di un duro lavoro, se sei innamorato non dimenticarlo mai! Chi si ama si batte ogni giorno, senza se e senza ma. Quindi, smettila di prendertela con ste ca**o di Stelle, non è sempre colpa loro se ti ritrovi con il cuore spezzato e la voglia di piangere ingurgitando tonnellate di cioccolato! Allora, per evitare di fare sempre gli stessi errori, e ritrovarti con l’amore che meriti, ecco dei consigli dalle Stelle, la dolcezza sarà tua alleata!

oroscopo san valentino segni
oroscopo san valentino segni- Cuciniamoli.com

Si prendono più mosche con un cucchiaio di zucchero che di veleno, ricordalo sempre. Per quanto sia disgustoso l’esempio, l’amore a volte lo è! Quando fa soffrire o agitare, ma far pace e sentirsi uniti, è qualcosa di indescrivibile. Mercurio in Aquario donerà una commistione perfetta tra razionalità e irrazionalità, niente di meglio per stupire il partner!

L’amore bello è quello universale, senza limitazione alcuna! Per cui, invece di passare il San Valentino da solo, preparati seguendo le nostre previsioni. Nello specifico, alcuni segni vivranno il sogno che speravano.

San Valentino fa brillare 3 segni, seguire l’Oroscopo!

Consigliamo di iniziare bene la giornata, oltre che la settimana. Quindi, non c’è niente di meglio di una colazione pratica e veloce, perché la furbizia non può mancare se hai fretta e hai bisogno di tutte le energie per affrontare i rompico*lioni di turno. Senza dimenticare che la dolcezza è tua alleata, ecco delle ricette gustose per i segni protagonisti dell’Oroscopo di pre- San Valentino!

oroscopo san valentino segni classifica
oroscopo san valentino segni- Cuciniamoli.com

Al primo posto brilla di luce propria il Capricorno, ecco perché

Organizzato anche sentimentalmente, questa volta dovrà fare i conti con qualcosa di imprevisto. Si stupirà molto, perché da quello che non aveva preventivato arriverà la felicità. Consiglio: se si viene stupiti, bisogna stupire! Quindi, organizzare un date in un posto esotico, magari per domani che è San Valentino, è la giusta mossa. Fare colazione con un Pan Brioche cioccolatoso è l’altra mossa giusta!

Ingredienti

  • 2 fette di pan brioche
  • 100 g di cioccolato fondente al 75%
  • yogurt greco magro bianco o vaniglia

Preparazione

Prendere il cioccolato, tagliuzzarlo finemente, meglio se lo si fa a scaglie con una grattugia, velocizza la prima fase. Tostare il pan brioche in padelle calda, e una volta dorato mettere da parte e lasciare intiepidire. Aggiungere le scagliette di cioccolato nello yogurt greco magro del gusto scelto, e aggiungere un cucchiaino d’acqua per ammorbidire il composto. Guarnire le fette tostate, ed iniziare la giornata!

Segue l’Ariete, ricomincia da zero, l’amore sarà con lui

Duro di comprendonio, questa volta smetterà di essere egoista, e darà spazio alla persona amata, o semplicemente il single si darà al prossimo. Questa azione imprevista favorirà un incontro per chi è solo, mentre per le coppie consoliderà il rapporto. Consiglio: mostrarsi per come si è con fragilità e difetti, non è un errore. Preparare una colazione con la furbissima Crema al cioccolato da spalmare ovunque, è un classico infallibile!

Ingredienti

  • 100 g Cioccolato fondente (del 72%)
  • 70 g Zucchero integrale di canna
  • 40 g Cacao amaro in polvere
  • 100 g Nocciole
  • 80 g Latte

Preparazione

Spelacchiare ( se necessario) e tostare le nocciole, le quali vanno passate nel mixer con lo zucchero di canna. Ottenuto il composto omogeneo si aggiunge il cioccolato fondente precedentemente fuso a bagnomaria, mescolare e mixare ancora. Alla fine, amalgamare con il latte, e per ultimo, guarnire con il cacao. Mettere in frigo, si conserva per una ventina di giorni in un barattolo in vetro sterilizzato, e aspettare 30 minuti una volta fuori frigo prima di utilizzarla. Si può farcire di tutto!

Concludiamo con il Cancro, ritorna il sereno, ecco con chi

L’amore è per lui la più grande forza e debolezza. Si lascia andare troppo facilmente alle tentazioni, ma una volta commesso l’errore si farà perdonare e non lo rifarà più. Consiglio: per le coppie consolidate è necessario “fare quel passo”, mentre per i single dimostrare i sentimenti con passione può stravolgere gli eventi. Un cappuccino al cioccolato, prego!

Ingredienti

  • 100 ml Latte
  • 1 cucchiaino Cioccolata spalmabile
  • Cacao a volontà

Preparazione

Portare il latte ad ebollizione, poi versarlo a filo mescolando in un cucchiaino di cioccolata spalmabile. Si può fare tutto direttamente in tazza. Magari si può seguire la ricetta dedicata al segno dell’Ariete per la crema spalmabile genuina e veloce. Ricordarsi che una parte di latte va conservata. Mescolare ed amalgamare la miscela, e riprendere il latte messo da parte per montarlo. Versarlo sopra il composto ottenuto, e guarnire con una spolverata generosa di cacao!

Impostazioni privacy