Chi ha detto che non si può ricominciare? Per questi segni le previsioni parlano di rivincite!

Le previsioni di questi segni sono una manna dal cielo: mai perdere la speranza, soprattutto quando tutto sembra perduto!

L’intelletto si fa perspicace, sveglio e dedito alla realizzazione concreta, perché le previsioni per i segni protagonisti dell’Oroscopo del giorno, tutto va per il meglio! Conquistare nuove vette non è facile, soprattutto perché gli amici in questione sono da poco caduti con il cu*o per terra per una brutta delusione…Se tu che stai leggendo fai parte del trio di oggi, smettila di piangerti addosso, hai un mondo che ti aspetta! Meglio farlo mettendo qualcosa di buono sotto i denti.

segni previsioni del giorno con transiti
segni previsioni del giorno con transiti- Cuciniamoli.com

Mercurio in Aquario renderà il cielo dello Zodiaco dedito alla realizzazione di grandi progetti. L’immaginazione darà nuova ispirazione, senza però far venire meno il rigor di logica che accompagna tutte le evoluzioni mentali. Cosa accadrà? Si inizieranno a porre le basi per innovativi progetti di vita.

Mai abbattersi anche quando va male, è dalle peggiori sconfitte che in fondo si ottiene il massimo dalla forza interiore di ognuno. Ecco quali sono i segni che si rialzeranno e conquisteranno nuovi obiettivi.

Le previsioni di questi segni sono una luce nel tunnel

Consigliamo di prendersi del tempo, molti giudicano negativamente il riposo o lo svago. In realtà, senza momenti di relax e di leggerezza, le questioni più profonde ed ardite non potrebbero mai essere vissute appieno! Quindi, inizia a mettere sotto i denti una merenda golosa e deliziosa, perché è il primo passo per ricominciare da capo…Alza il cu*o e vai a mangiarti il mondo, piagnone!

segni previsioni classifica
segni previsioni del giorno con classifica- Cuciniamoli.com

Al primo posto il segno dei Pesci, deve imparare a credere in sé stesso

E’ vero che per questo amico ultimamente è andata davvero male, ma c’è sempre una nuova speranza. Gli obiettivi più difficili sono quelli che fanno piangere, ma per i quali sotto sotto, ne vale la pena di lottare. Consiglio: rilassarsi in compagnia di un buon amico, “un libro”, potrebbe essere la cosa giusta da fare quando tutto attorno, fa troppo rumore. Mangiare un Sandwich di frutta è il top!

Ingredienti

  • 1 mela verde
  • 100 g di nocciole
  • 160 g di cioccolato fondente 85%
  • 60 ml Latte parzialmente scremato
  • granella di noci
  • granella di mandorle
  • mirtilli

Preparazione

Lavare con cura la mela, e cercare di tagliare con un coltello a punta fina due fette spesse e piene. Queste due fette sono le due parti del sandwich di frutta. Al centro spalmare la crema alle nocciole. La si prepara tostando le nocciole, le quali vanno poi frullate, e solo alla fine si aggiunge il cioccolato a bagnomaria e il latte incorporati in una miscela omogena. Guarnire il centro del sandwich con le granelle e i mirtilli, e chiudere le due parti!

Segue la Vergine, nessuno potrà più farla soffrire, riparte da zero!

Arrabbiata con la vita e soprattutto con l’amore, ha deciso di eliminare il superfluo. Questa decisione è dolorosa, non sarà facile mettere da parte i sentimenti, ma senza dubbio si può ricominciare ad amare. Consiglio: dedicarsi a nuovi hobby è la linfa vitale che rimette in circolo tutto il meccanismo. Preparare degli Spiedini di frutta con fonduta fredda, è la cosa giusta da fare!

Ingredienti

  • 4 Fragole
  • 1 mandarino
  • 1 mela
  • 180 g di cioccolato fondente al 75%
  • granella di cocco

Preparazione

Lavare con cura la frutta e tagliarla a piacimento. Attenzione, il taglio va comunque fatto in modo funzionale, cioè per infilzare al meglio la frutta degli spiedini, e soprattutto far aderire per bene il cioccolato sciolto a bagnomaria. Tamponare ed asciugare la frutta lavata ed accuratamente sbucciata, e guarnire con il cioccolato sciolto. L’operazione va fatta velocemente, soprattutto perché tende a raggrinzirsi subito, e alla fine guarnire con granella di cocco!

Il segno del Leone è un po’ abbattuto, ma si rialza orgoglioso!

Si è sentito denigrato soprattutto perché ha visto abbattersi dei “rivali d’ufficio” sulle sue questioni lavorative. Per cui ha deciso che è arrivato il momento di staccare la spina, ma una nuova speranza in arrivo tramuterà il malumore in ottimismo. Consiglio: cogliere al volo l’occasione in arrivo, mai sprecare i propri sogni a causa delle cattiverie altrui! Preparare dei Cake pops sarà divertente.

Ingredienti

  • Confettura di albicocche 4 cucchiai
  • Pan di Spagna 400 g
  • Cioccolato bianco 200 g
  • Cioccolato fondente 200 g
  • Cocco rapè
  • Codette bianche
  • Granella di nocciole
  • Perline di zucchero colorate

Preparazione

Questa ricetta è utile soprattutto per non sprecare del cibo. Prendere il pan di spagna avanzato, quello che non è stato mangiato, sbriciolarlo ed amalgamarlo insieme alla marmellata. Realizzare delle palline, e a parte versare rispettivamente su due ciotole diverse il cioccolato bianco e fondente. Immergere ogni singola pallina e guarnirla subito con le decorazioni preferite. Infilzare tutto in degli stecchini, e la merenda divertente è pronta!

Impostazioni privacy