Hai sempre sbagliato a rifare il letto! Questo trucco ti fa dormire molto meglio

Con questo trucco il tuo letto sarà molto più accogliente e dormirai molto meglio. Basta davvero poco per fare una grande differenza.

Chi non ama dormire in un letto accogliente come quello di un lussuoso hotel? Con lenzuola pulite, profumate e perfettamente stirate? Bene, grazie ad un semplice trucco puoi provare la stessa sensazione ogni giorno dormendo nel letto di casa tua.

TRUCCO PER LETTO CONFORTEVOLE
TRUCCO PER LETTO CONFORTEVOLE CUCINIAMOLI.COM

Rendi il tuo letto accogliente come quello di un hotel di lusso e godi di un comfort senza pari. In questo articolo ti spieghiamo come fare, dalla scelta della biancheria al modo corretto di rifare il letto, seguendo questi consigli dormirai decisamente meglio.

Ecco come trasformare il tuo letto nel posto più confortevole del mondo

Sei pronto a trasformare la tua camera da letto in un’oasi di lusso degna dei più grandi alberghi? Il segreto per una notte di sonno perfetta si nasconde nei dettagli, e noi abbiamo scoperto i trucchi del lussuoso Hotel “Grand Plaza Movenpick Media City” di Dubai. Segui questi passi e il tuo letto sarà così confortevole che non vorrai più alzarti!

Per iniziare scegli lenzuola bianche.  Questo colore simboleggia pulizia, purezza e freschezza e accentua l’effetto avvolgente e rilassante.

Ed ora passiamo al secondo step, ovvero al modo di rifare il letto affinché il livello di confort sia ultra. Inizia stendendo il lenzuolo (con elastico) su tutto il materasso, fai in modo che non sporga dal letto e scivoli via mentre dormi. Ora stendi il lenzuolo di sopra, tiralo per bene su ciascun lato per evitare pieghe e grinze. Metti il piumone o la coperta e assicurati che sia perfettamente allineata con i lati del letto. Infila il piumone e il lenzuolo sotto il materasso ai piedi del letto in modo che le coperte non scivolino via mentre dormi. Infine, aggiungi cuscini soffici ma pieni. Disponi due cuscini a persona, uno per la testa e uno per la schiena.

TRUCCO PER LETTO CONFORTEVOLE
TRUCCO PER LETTO CONFORTEVOLE CUCINIAMOLI.COM

Aggiungi un copriletto o cuscini decorativi per creare un’atmosfera accogliente e rilassante. Fai un bel risvolto col lenzuolo e stira per bene con le mani in modo che la stoffa sia ordinata e ben distesa. Ricorda di cambiare le lenzuola e i cuscini regolarmente affinchè il letto sia sempre fresco e pulito. Segui questi semplici passi e trasforma la tua camera da letto in un’oasi di lusso, in un letto così una notte di sonno perfetta è garantita.

Impostazioni privacy